Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Prototipo Maniglia

Ciao, avevo aggiustato la maniglia riparandola con due ponticelli in lamiera fermati con delle piccole viti. Ma dopo circa 6 mesi si è di nuovo rotta... Il tuo fonditore ha prodotto una maniglia che funziona bene? Sarei interessato a sapere il prezzo. Grazie! maurizio_garozzo@virgilio.it

mi mandi il link al gruppo??

p.s. ho parlato con il fonditore in questo momento , le maniglie della foto non sono ancora satinate, quindi il risultato finale sarà ancora meglio.
Le dimensioni definitive sono circa 2 mm in meno della maniglia originale nel senso della lunghezza, quindi visivamente è molto simile

Mi manda una foto in settimana di una maniglia finita e satinata confrontata con una originale ma direi che il risultato è ottimo.

Non appena mi comunicherà il prezzo definitivo per una serie di maniglie inizierò a raccogliere le nuove adesioni ( se ci saranno ) e a fare la lista aggiornata ( per raccogliere i soldi !)
 
il fonditore è al 90 % del lavoro , mi deve solo fare sapere quanto costa la satinatura o l'eventuale cromatura.Queste sono le maniglie solo da satinare, cioè completamente lavorate ( devo vedere se i fori del perno sono ok ed eventualmente ripassarli con una punta da trapano )
Il prezzo definitivo non lo so ancora, dipende dal totale di maniglie che gli ordinerò ( per ora sono a circa 40 pezzi ma prima dell'ordine definitivo farò una indagine qui e su altri forum)
 

Allegati

  • IMG-20160314-WA0000.jpg
    IMG-20160314-WA0000.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 222
anzi , se avete voglia di iniziare a fare una lista degli interessati con la tipologia di maniglie che vi servono ( sx , dx o tutte e due), così sappiamo quante devo farne
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono interessato alle maniglie anteriori, sia la destra che la sinistra.
 
Anche io, sx e dx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fate una lista in un post che aggiornerete di volta in volta.

È inutile continuare a scrivere ognuno :" anche io ne voglio una".
 
- Informazione Pubblicitaria -
_John_: Dx e Sx numero 2
Snaiper73: Dx e Sx numero due
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok , vi anticipo che ( già scritto tempo fa) le anteriori sono uguali alle posteriori.

la lista va benissimo , aggiungo i vostri nomi a chi era già interessato ( e ha pagato per gli stampi)

grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
_John_: Dx e Sx numero 2
Snaiper73: Dx e Sx numero due
massimosanto:
Dx e Sx numero due
 
X