Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

io non voglio recuperarla intera tanto, se forzo si rompe o c'è anche il rischio di compromettere il pannello. Se mi dite che si rompe solo la maniglia lo faccio volutamente. Anche perchè la maniglia in quelle condizioni la devo cambiare, è pericolosa e c'è il rischio di tagliarsi.
 
la maniglia si smonta abbastanza facilmente se è rotta.Se è intera è difficile non spaccare il pannello per estrarla, io ho dovuto spaccare un pannello destro per estrarre la maniglia da mandare in fonderia.
Urge guida [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
finite !!!

non rimane che andarle a vedere ed ordinarle se sono come ce le aspettavamo ( e lo spero perchè le ho pagate di più della cifra raccolta, ho fatto fare dx ed sx)

sembrano BELLI-SSI-ME! già così...secondo me basta una bella lucidata e si possono montare senza vernici o altro!

GRAZIE davemad!
 
grande, la finitura sembra già ottima, adesso rimane da fare uno stress test. facciamo una cosa , chiediamo a Poli che ha i muscoli di fare 1000 aperture :D se non si rompe con lui stiamo tranquilli ahahhah

mod: però Poli devi fare il video, la prova deve essere documentata :p

finite !!!non rimane che andarle a vedere ed ordinarle se sono come ce le aspettavamo ( e lo spero perchè le ho pagate di più della cifra raccolta, ho fatto fare dx ed sx)
 
Davvero molto belle. Due domande.

1. Una volta estratta la maniglia originale (anche rompendola), per inserire la nuova bisogna per forza smontare il pannello per intero?

2. Quanto costa la coppia?

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk
 
image.jpeg
Si tratta della stessa persona, giusto Davemad?
 
finite !!!

non rimane che andarle a vedere ed ordinarle se sono come ce le aspettavamo ( e lo spero perchè le ho pagate di più della cifra raccolta, ho fatto fare dx ed sx)
fighe! Hanno già la molletta per l'aggancio al cavo apriporta, sembra.

Facci sapere se si montano bene e ordino le mie per sicurezza.

Sarebbe utile avere la possibilità di farsele stampare anche in futuro. Onestamente ordinarne 4 per sicurezza da subito (a meno che il prezzo non si abbassi sensibilmente in caso di aumento di adesioni a questo progetto) mi sembra esagerato.

Vedrò se è possibile satinarle o lucidarle con Dremel e qualche abrasivo o pasta.
 
certo che si tratta della stessa persona , l'ho fatto per dare la possibilità agli interessati anche dell'altro forum di acquistare le maniglie ( e magari facendone di più riusciamo ad ottenere un prezzo migliore.) Avevo chiesto allo staff del forum di mettere una inserzione ma mi hanno chiesto l'iscrizione come socio e sinceramente buttare 20 euro per un forum che non frequento quasi più ....

ovviamente , per chi chiedeva prima , le maniglie sono identiche alle originali , hanno tutti i fori e gli occhielli necessari al funzionamento.Per installarle bisogna estrarre il perno dalla maniglia vecchia e mettere su la nuova.Difficilissimo però farlo senza distruggere la maniglia.Io infatti ho dovuto distruggere tutto il supporto ( rendendo di fatto inutilizzabile un pannello) per estrarre la maniglia intatta , ma se la maniglia è già rotta il problema non si pone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riusciresti a postare un paio di foto? Avendo le maniglie ancora intatte non ho mai smontato il pannello quindi non riesco a farmi un'idea precisa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
X