Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Giovedì prossimo mi cambieranno entrambi i pannelli anteriori per la questione maniglia, quindi per il momento non acquisterò le maniglie di davemad.
Inserisco l'elenco aggiornato per non creare confusione.

Lista aggiornata

1) Davemad (sx+ dx)

2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx+ dx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) Ruggio (sx)
7) teno67 (sx + dx)
8) massimosanto (sx+dx)
9) Andrea Russo (sx+dx)
10) raphel (sx+dx) scartavetrate
11) Frant ( sx + dx)
12) virgolus ( sx + dx)
13) Molly65 (stampo)
14) beteldue (sx) +DX
15) Snaiper73: Dx e Sx
16) James Marshall DX SX più posteriori (sabbiate)
 
ottimo , sono contento per John che ha risolto in questo modo. Stavo pensando ieri che da quando mi sono messo in testa di produrre le maniglie, l'alfa romeo ha deciso di cambiare pannelli più facilmente, a 85 euro oppure anche gratis, segno che qualcosa si è mosso, forse anche sull'onda dei numerosissimi post in merito , mi si faceva notare che se su google metti "maniglia giulietta" esce questa discussione.

Ben gli sta , sono felice, che impazziscano e si godano la brutta figura , invece di andare incontro al cliente aspettano che il cliente si arrangi.....bene . adesso arrangiatevi voi a riprendere credibilità.
 
Temporaneamente, un amico mi aveva messo una fascettina di plastica per poter uscire dall'abitacolo...
Mi è rimasta in mano anche la fascetta...:BRTky:
plastica bianca.jpg
Si è rotto anche il pezzettino di plastica bianca vicino a quel che rimaneva della maniglia originale...
Adesso ho messo 2 fascette direttamente alla cordina di acciaio, sperando che le maniglie di Davemad arrivino quanto prima...:troll-dance:
cordina.jpg
Davemad il pezzettino di plastica bianco reggerà con le maniglie rinforzate?
 
Certo non e' quello che si rompe..Se leggevi un po' di post avresti capito che e' la maniglia a rompersi..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
certo che reggerà. ho fatto fatica ad estrarlo dalla maniglia originale,Tranquillo che regge.
Ieri è stata installata la prima maniglia , il compratore dice che sta bene ed è perfetta, quindi oggi pomeriggio inizierò a mandare mail di richiesta di conferma a quelli che mi hanno chiesto la maniglia e domani o max lunedì chiamo la fonderia per l'ordine.

a presto
 
Sia io che Davemad ti abbiamo risposto..Non sei convinto??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
tranquillo davvero. Il perno come lo chiami tu è infilato dentro il buco della maniglia ( sia originale che di alluminio) , dentro il perno stesso si infila il "cordino" di metallo che viene poi bloccato . Il perno fa solo da supporto , ha solo uno sforzo assiale e non si rompe , tranquillo.
 
Allora, volevo raccontare quello che è capitato a me che magari puà essere utile a qualcuno di voi.

Giulietta di dicembre 2013 (quindi fuori garanzia alfa), qualche mese fa mi si rompe la maniglia. A questo punto vado da un carrozziere autorizzato Alfa e mi dice che anche se la macchina è fuori garanzia mi cambierà lo stesso il pannello gratuitamente perchè difetto "conclamato" e quindi Alfa lo passa lo stesso in garanzia
Dopo circa una settimana mi contatta che è arrivato il pannello e quindi la porto da lui, quì nota che anche l'altra maniglia si sta per rompere e così mi sostituisce entrambi i pannelli anteriori, il tutto gratuitamente.

Ps. Ero anche andato a chiedere al mirafiori motor village, lì mi sono sentito dire che dovevo comprare il pannello a 300+iva perchè maniglia rotta per usura e non per difetto alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E come si fa a rintracciare questo carrozziere così disponibile?
 
X