Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Metal perdonami ma questa volta non sono d´accordo con il tuo post, ritengo infatti che la verniciatura e relativo processo sia parte integrante della soluzione. Oppure apriamo un altro topic per accapigliarci sulla sfogliatura della maniglia che era soluzione ad un altro problema?

Saluti
In pm puoi scrivermi commenti se sei o no d'accordo ma ripeto non qui nel forum sappiamo poi come una discusdione inizia a deviare..Tutti qui.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Sono in linea di massima d'accordo, lievi O.T. come quello inerente la rifinitura delle maniglie possono tollerarsi, ma senza supervisione del moderatore è un secondo che il thread va a "donne di facili costumi" :D


Parliamo della rottura della maniglia e non di verniciatura od altro.
CHI PUBBLICA PROSSIMI POST CHE NON C"ENTRANO CON QUESTA DISCUSSIONE VERRANNO SANZIONATI.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Metal perdonami ma questa volta non sono d´accordo con il tuo post, ritengo infatti che la verniciatura e relativo processo sia parte integrante della soluzione. Oppure apriamo un altro topic per accapigliarci sulla sfogliatura della maniglia che era soluzione ad un altro problema?

Saluti

In pm puoi scrivermi commenti se sei o no d'accordo ma ripeto non qui nel forum sappiamo poi come una discusdione inizia a deviare..Tutti qui.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Lista aggiornata

1) Davemad (sx+ dx)*
2) James Marshall DX SX più posteriori (sabbiate)
3) giova_kde (sx+ dx)*
4) leon901 (sx+ dx)*
5) metal jacket ( sx+ dx )*
6) Ruggio (sx)*
7) teno67 (sx + dx)
8) massimosanto (sx+dx)*
9) Andrea Russo (sx+dx)*
10) raphel (sx+dx) scartavetrate
11) Frant ( sx + dx)*
12) virgolus ( sx + dx)*
13) Molly65 (stampo)*
14) beteldue (sx) +DX*
15) Snaiper73: Dx e Sx

Ho tolto il mio nome che era al numero 2 e ho messo James Marshall ( che era al 16) al mio posto!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
aggiorno lista definitivissima !!

1) Davemad (sx+ dx)*
2) James Marshall DX SX più posteriori (sabbiate)
3) giova_kde (sx+ dx)*
4) leon901 (sx+ dx)*
5) metal jacket ( per ora non servono)
6) Ruggio ( non risponde alle mail )
7) teno67 (sx + dx)
8) massimosanto (sx+dx)*
9) Andrea Russo (sx+dx)*
10) raphel (sx+dx) scartavetrate
11) Frant ( sx + dx)*
12) virgolus (non risponde alle mail)
13) Molly65 ( non interessato)
14) beteldue ( consegnate e montate)
15) Snaiper73: Dx e Sx

ho inviato l'anticipo alla fonderia ieri , le fusioni saranno pronte nei prossimi 15/ 20 giorni. Grazie per l'interessamento , a presto
 
A me la garanzia era scaduta da poco meno di una settimana. Hanno detto che la garanzia era già scaduta. In poche parole: "niente da fare!"

Una settimana?? Chiama il numero verde e fai un reclamo. Non esiste ...

La maniglia si è rotta nel mese di luglio e subito ho chiamato la concessionaria. Ho provato anche a mandare una email al supporto Alfa. Nessuna risposta. Ora sarebbe troppo tardi. Ho persino provato a mandare un messaggio all'iindirizzo Contatti e servizio clienti: informazioni e reclami | Alfa Romeo niente da fare.

Solo a titolo di informazione volevo tenervi aggiornati sugli ultimi sviluppi del mio caso ...

Convinto da MarcoGtv ho provato a ricontattare il servizio di assistenza online dell'Alfa. Mi hanno richiamato a distanza di un paio di giorni dicendomi che avrebbero fatto una verifica presso la concessionaria Alfa più vicina alla mia residenza. Una settimana ancora e la concessionaria mi ha richiamato per la valutazione del danno. Ho inviato il report della concessionaria. Oggi pomeriggio mi hanno sostituito l'intero pannello. Spesa: 5 euro.

Che dire? Forse hanno veramente capito che il problema non è imputabile ad un uso scorretto del cliente...

@Davemad: confermo, comunque, la mia prenotazione delle maniglie in metallo. Non si sa mai...!
 
lieto di esser stato utile. si sono sensibilizzati sul problema, qualcuno 'interno' ha capito che la soluzione non può essere la buona volontà degli utenti ma la casa madre deve metterci del suo per evitare queste figure pessime. per questo ti avevo consigliato di insistere ed in effetti .. ;-)
 
speriamo che mettano una mano sul cuore e inizino ad aggiustare anche le altre cose che si rompono a tutti , vedi cavi nel portellone.A me si sta spelando tutta la parte in plastica davanti al tetto apribile( tetto che è morto mesi fa ma costa aggiustarlo tanto come prendere una auto nuova)
 
aggiornamento ...la fonderia mi fa sapere che i primi di maggio le maniglie saranno pronte, quindi tempo di ripassare i fori , levigarle e spedirle ed avrete le vostre maniglie ( finalmente)
 
Purtroppo da ieri sera sono entrato anch'io a far parte del club... Domani chiamerò l'officina per vedere cosa mi dicono, anche se dopo aver letto questo thread penso di sapere già la risposta... Domanda: eventualmente per la sola maniglia, pensate di fare nuove "infornate"? La sostituzione fai da te è fattibile anche da chi non ha troppa dimestichezza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la soluzione fai da te è attuabile se hai capacita manuali discrete.Se chiami qualcuno per cambiarti una lampadina lascia stare. Comunque nei prossimo giorni dovrei riuscire a fare una miniguida sul fai da te e che dovrebbe comprendere anche la versione " cambio la maniglia con quella in alluminio."
Per quanto riguarda le maniglie , dovrebbero arrivarmi a giorni e se i miei calcoli sono esatti dovrebbero avanzarmene una o 2 coppie.
 
X