un numero molto maggiore significa 1000.Ho chiesto in fonderia ma con il metodo della fusione a cera persa la lavorazione è quasi totalmente manuale , quindi il
prezzo non scende.
Se le quantità fossero diverse ( davvero mille pezzi ) si potrebbero stampare.
l'unico sconto che posso fare è fornirle grezze, con solo i codoli limati e i fori del perno e del supporto cavo della serratura ripassati e rifiniti.Poi chi la prende può fare lavorazioni successive. E invece di 75 posso venderle a 70 l'una ( con 10 euro di sconto in totale a chi ha anticipato i soldi per gli stampi)
devo provare in questi giorni a satinarne una io con la cartavetro 2000 ad acqua , poi a verniciarla con il trasparente e vedere come viene. E poi ad usare il plastidip che è quella vernice gommata che avevo preso per rifare le maniglie della Gt che si spelavano
prezzo non scende.
Se le quantità fossero diverse ( davvero mille pezzi ) si potrebbero stampare.
l'unico sconto che posso fare è fornirle grezze, con solo i codoli limati e i fori del perno e del supporto cavo della serratura ripassati e rifiniti.Poi chi la prende può fare lavorazioni successive. E invece di 75 posso venderle a 70 l'una ( con 10 euro di sconto in totale a chi ha anticipato i soldi per gli stampi)
devo provare in questi giorni a satinarne una io con la cartavetro 2000 ad acqua , poi a verniciarla con il trasparente e vedere come viene. E poi ad usare il plastidip che è quella vernice gommata che avevo preso per rifare le maniglie della Gt che si spelavano
posso per me il risultato finale è più che buono,non poteva essere altrimenti un processo di 'copia' artigianale di un prodotto industriale. forse qualcuno sperava in un prezzo finale molto più basso ma rimane una ottima alternativa alla sostituzione dell'intero pannello.