Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Buon giorno a tutti ho una giulietta 1.6 105 cv e questa mattina,come ho acceso la macchina mi si è accesa la spia del motore e mi è uscita la scritta,far controllare motore. La macchina a primo impatto sembra non aver problemi ma poi ho riscontrato che il manettino rimane in N a qualcuno è capitato una cosa simile? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Per conoscenza a tutti , stamattina ho chiamato l'fficina autorizzata per questo dubbio se ALL WEATHER deve rimanere inserito o no dopo lo spenimento del veioco , e mi hanno detto che tutte le volte ritorna in normal al contrario di cosa è scritto sul libretto .
non è un problema assolutamente ma ero solo curioso di capire lesatto funzionamento .
se qualcunaltro a nozioni ufficiali ben vengano, forse neanche nelle officine sanno come funziona ...
ciao a tutti
io possiedo una mito e posso dire che quando sono in modalità all water e spengo l'auto, al momento della riaccensione rimane su all water . mentre su dinamic ritorna su normal.
 
Ragazzi ne approfitto per farvi una domanda inerente all alfa dna. Anche a voi quando inserite il dinamik c'è un abbassamento momentaneo delle luci del quadro?
Ciao Antonio.... volevo chiederti se poi hai risolto il problema?! Datosi che questo abbassamento di luci nel contachilometri lo fa anche a me quando passo da N a Dinamyc. Sei riuscito a capire di cosa si tratta?? Grazie...
 
Ciao Antonio.... volevo chiederti se poi hai risolto il problema?! Datosi che questo abbassamento di luci nel contachilometri lo fa anche a me quando passo da N a Dinamyc. Sei riuscito a capire di cosa si tratta?? Grazie...
È tutto normale. Anche la mia Giulietta lo fa, perché passando a Dinamyc è come se stai passando ad una modalità "sport" ed è riconosciuto così, è un effetto che lo fa su Tutte ma solo passando a Dinamyc.
 
  • Like
Reactions: Leonardo Mario
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È tutto normale. Anche la mia Giulietta lo fa, perché passando a Dinamyc è come se stai passando ad una modalità "sport" ed è riconosciuto così, è un effetto che lo fa su Tutte ma solo passando a Dinamyc.

Ok grazie mille per la risposta. Pensavo fosse un difetto di LED/BATTERIA o qualcosa di elettronico malfunzionante. Grazie