Giulietta Problema sensore pioggia

Di sicuro saprai che anche con la funzione auto in ON, se inizia a piovere, i tergi non si attivano fin quando non dai MANUALMENTE la prima spazzolata...

No no quello lo so!
So che il primo input devo darlo io

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Problema sensore pioggia

No no quello lo so!
So che il primo input devo darlo io

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




Stacca e riattacca la batteria che sicuramente tutto tornerà come prima
 
Re: Problema sensore pioggia

mmhh
siamo sicuri però che tramite examiner si veda se il sensore
funzioni in modo corretto ??
mi spiego il sensore è basato sulla rifrazione di un led ad infrarossi. bla,bla,bla....e se la rifrazione ottenuta dal led fosse approssimativa o sbagliata ?
questo forse comporterebbe una "viziata" attivazione dei tergi.......di qui il tuo problema....
io mi toglierei la curiosità di provare con getto d'acqua.........
Aloha

P.S
non è che hai trattato il vetro con qualche sigillante etc,etc...??
 
Re: Problema sensore pioggia

mmhh
siamo sicuri però che tramite examiner si veda se il sensore
funzioni in modo corretto ??
mi spiego il sensore è basato sulla rifrazione di un led ad infrarossi. bla,bla,bla....e se la rifrazione ottenuta dal led fosse approssimativa o sbagliata ?
questo forse comporterebbe una "viziata" attivazione dei tergi.......di qui il tuo problema....
io mi toglierei la curiosità di provare con getto d'acqua.........
Aloha

P.S
non è che hai trattato il vetro con qualche sigillante etc,etc...??
proverò con il getto di acqua diretto, comunque il vetro non è mai stato trattato con nulla a parte dei detergenti neutri per il lavaggio dell'auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ho provato stasera con getto diretto sul sensore!in teoria con acqua costante sul sensore le spazzole dovrebbero funzionare a velocità massima giusto?
Beh funzionano ma sempre con una lieve interruzione e non hanno mai raggiunto la velocità massima

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2