Giulietta - Problema sportellino carburante!!

re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

ho risolto mettendo un pò d'olio nella parte a molla che spinge lo sportellino!!!

è solo un ripiego se non limi il problema si ripresenterà
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

ho risolto mettendo un pò d'olio nella parte a molla che spinge lo sportellino!!!
lo feci anche io , e solo provvisorio,se ti va bene , dopo un po sei punto e a capo ......
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

vi farò sapere!! non mi dà l'impressione che sia qualcosa che si incastri a dare questo problema..quindi prima di fare il lavoro con la lima aspetto e vedo che succede..al limite se ,in fin dei conti, nel mio caso è che l'olio che ho messo dovesse andar via con l'acqua provo a utilizzare un pò di grasso nautico e si vedra :D
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Salve,
Mi da sempre questo problema, bisogna aiutarsi con le dita per farlo aprire.
La prima volta mi è capitato al self service, tutto serio serio, con la macchina brillante, mi avvicno allo sportello con tutti che guardano la macchina nuova all' improvviso non si apre lo sportellino, che figuraccia, panico, hah..
 
[RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Salve,
Mi da sempre questo problema, bisogna aiutarsi con le dita per farlo aprire.
La prima volta mi è capitato al self service, tutto serio serio, con la macchina brillante, mi avvicno allo sportello con tutti che guardano la macchina nuova all' improvviso non si apre lo sportellino, che figuraccia, panico, hah..

Lubrifica il piolino che aggancia lo sportellino


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Quello é apposto, esce ed entra senza problemi, mi sa che si tratti proprio di quel componente da limare vicino lo sportellino.
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

anche io avevo il problema ma non riuscendo a passare in officina giorni fa ho preso il dremel limato quel pezzetto e ora tutto ok
 
[RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Quello é apposto, esce ed entra senza problemi, mi sa che si tratti proprio di quel componente da limare vicino lo sportellino.

Devi lubrificare anche l'incavo dello sportellino dove aggancia il piolino


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Quello é apposto, esce ed entra senza problemi, mi sa che si tratti proprio di quel componente da limare vicino lo sportellino.
Lima lima che si risolvera ......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto