Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ma cosa bisogna limare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
ci son le foto a pagina 3 e alla nona messe da me ...... controlla :p
 
[RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

ci son le foto a pagina 3 e alla nona messe da me ...... controlla :p

Ok, grazie!



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
chiusura porte

salve a tutti la mia giuly dopo che ho aperto con il telecomando apre tutto ma non apre lo sportellino carburante,poi con lo blocco/sblocco da dentro l'abitacolo magicamente si apre(la mia Giuly è del 2011 16jtd)è il telecomando che si stà scaricando o cosa? saluti a tutti
 
  • Like
Reactions: skiocink
Re: chiusura porte

Non capisco il discorso del telecomando: lo sportellino del carburante è aperto quando la chiusura centralizzata è sbloccata (quindi con o senza telecomando, premendo il pulsante interno sulla plancia oppure semplicemente aprendo una porta).
 
Re: chiusura porte

aprendo la porta lato guida con il blocca/sblocca interno si apre lo sportellino carburante viceversa con il telecomando apro tutte le porte escluso quello del carburante usando solo il telecomando lo sportellino rimane chiuso

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

forse sarà un problema di chiusura centralizzata
 
Re: chiusura porte

In effetti non funziona come dovrebbe e se sei sempre in garanzia la farei vedere. Altrimenti, soprattutto se lo sportellino resta chiuso utilizzando il telecomando, forse lascerei perdere.
PS: sulla mia lo sportellino si sblocca semplicemente aprendo una qualsiasi porta anteriore senza dover intervenire sul pulsante al centro della plancia.

Ma te lo ha sempre fatto? Hai provato a cambiare le pile al telecomando?
 
Re: chiusura porte

proverò a cambiare pile al telecomando.grazie a me succede che devo bloccare dall'interno con il bloccosblocco sulla plancia e poi apro la portiera e si sblocca
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Salve Ragazzi, Buonasera a tutti ho un problema, praticamente non mi si chiude più lo sportello carburante della giulietta, prima ne ero sicurissimo che si chiudeva, sono stato in un centro alfa del mio paese e loro dicono che sia normale infatti non si deve chiudere , gli ho presi per ignoranti e sono andato in un altro centro autorizzato a circa 60 km dal mio paese ( è l'ultimo più vicino gli altri sono troppo distanti tipo 120 km ) mi hanno detto anche loro che è normale che resti aperto e io insistevo a dirgli che mi si chiudeva MANNAGGIA, così abbiamo fatto la prova del 9 abbiamo preso due giulietta nuove nel concessionario abbiamo fatto la prova ed indovinate ???? non funzionavano neanche quelle due, ed ecco che lui tutto soddisfatto mi dice hai visto queste sono nuove e sono due mi vorrai dire che sono difettate anche queste ? come devo fare a risolvere questo problema ? lui è convinto che lo sportellino non si deve chiudere insieme alla macchina....;(
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Salve Ragazzi, Buonasera a tutti ho un problema, praticamente non mi si chiude più lo sportello carburante della giulietta, prima ne ero sicurissimo che si chiudeva, sono stato in un centro alfa del mio paese e loro dicono che sia normale infatti non si deve chiudere , gli ho presi per ignoranti e sono andato in un altro centro autorizzato a circa 60 km dal mio paese ( è l'ultimo più vicino gli altri sono troppo distanti tipo 120 km ) mi hanno detto anche loro che è normale che resti aperto e io insistevo a dirgli che mi si chiudeva MANNAGGIA, così abbiamo fatto la prova del 9 abbiamo preso due giulietta nuove nel concessionario abbiamo fatto la prova ed indovinate ???? non funzionavano neanche quelle due, ed ecco che lui tutto soddisfatto mi dice hai visto queste sono nuove e sono due mi vorrai dire che sono difettate anche queste ? come devo fare a risolvere questo problema ? lui è convinto che lo sportellino non si deve chiudere insieme alla macchina....;(

Spiegami la dinamica , non si chiude quando e come ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

quando chiudo la macchina con il telecomando, praticamente quando la chiudo che ci metto la chiusura che me ne devo andare, se pigio con il dito si apre, invece dovrebbe chiudersi insieme alla chiusura centralizzata dell'auto no ?