Giulietta - Problema usura precoce cuffia del cambio in pelle

Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Cuffia del cambio sostituita in garanzia. Per ora è bella come mamma Alfa l'ha fatta. Non credo che durerà molto però!
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

se la tratti con i giusti prodotti sarà eterna o quasi....

Aloha
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

se la tratti con i giusti prodotti sarà eterna o quasi....

Aloha

Caro Gialdo,
se dopo due mesi di vita la cuffia del cambio di è aperta e sfilacciata da sola, credo che non ci sia prodotto che tenga! Saluti!
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

hai ragione...
non lo metto in dubbio...la tua sarà stata sicuramente difettosa...
ma se ci sono utenti che l'hanno trattata da ormai 3 anni e non mostrano ne segni d'usura ne tagli un motivo ci sarà....
Aloha
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

io le ho cambiate entrambe, adesso sono in vera pelle, sia quella del cambio che quella del freno a mano.:decoccio:
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Poli ad oggi in che condizioni è la tua cuffia cambio in pelle della black!? Ha qualche segno di usura!?
Sono intenzionato ad acquistare la cuffia del cambio e del freno a mano.
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Intonsa. Come nuova.

Uno dei migliori upgrade che abbia mai fatto.
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Ciao!
Ehm credo che sia un problema diffuso.. La mia Giuly non ha neanche 4000 Km e la cuffietta si sta gia' segnando nelle parti dove si piega ad ogni cambio di marcia...
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Salve. Giulietta prima serie, una delle prime, con cuffia cambio e cuffia freno a mano usurate. Su ebay ho trovato due cuffie in vera pelle ad un ottimo prezzo, però mi viene detto che sono senza i supporti di montaggio che, penso, andrebbero smontati dalle attuali. E' fattibile? E' complicato farlo per uno che non va molto d'accordo con il fai da te? Qualcuno lo ha già fatto? Potete darmi qualche informazione? Grazie mille!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Si.
Fatto io.