Giulietta - Problema usura precoce cuffia del cambio in pelle

Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Ovviamente se mi faranno pagare nuovamente la cuffia, non esiterò a fargli una pubblicità negativa sconsigliando a tutti un acquisto presso la loro ditta.
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

La ditta Artepelle si è dimostrata seria e rapida nel cercare di risolvere il problema della cuffia leva cambio. Pensate che il 15 aprile hanno ricevuto la mia cuffia originale + quella in pelle sbagliata nel taglio. Ebbene, tramite corriere rapido già ieri sera (16 aprile) avevo già a casa la nuova cuffia in pelle con cuciture rosse identica a quella originale + la mia originale che avevano utilizzato come modello, senza alcuna spesa aggiuntiva.
Eccovi una foto. Come potete vedere il colletto è più corto e si inserisce perfettamente nella scanalatura della leva freno a mano, inoltre non essendo presente non si vede più il velcro, in quanto il colletto è elastico.
170420131517 rid.jpg
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Ottimo lavoro.
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Bella veramente criss :)
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

mi hanno anche chiesto una serie di foto da inserire nel loro sito aziendale...vedremo se le pubblicheranno.
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Ieri sono arrivate anche a me le cuffie, della stessa ditta, non lho ancora montate però ho notato subito che quella del freno era diversa dalla prima sbagliata che hanno mandato a te e cioè è come la tua adesso, senza velcro e bottoncino ma con il bordo elastico. Quindi l'anno fatta prendendo spunto dal tuo originale...Ora son fatte veramente bene...
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Già, ma evidentemente hanno preso nello stesso momento il calco della cuffia di diversi modelli di auto, e poi non contrastinguendoli bene, li hanno mischiati e quindi quello per la Giulietta non era il suo, e non se ne sarebbero mai accorti finchè non ne vendevano uno e l'acquirente gli avrebbe fatto notare che la cuffia non era per la Giulietta...
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

certo che la giulietta è in listino dal 2010, mi pare strano che non ne abbiamo mai venduta una o nessuno si sia lamentato!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

La ditta Artepelle si è dimostrata seria e rapida nel cercare di risolvere il problema della cuffia leva cambio. Pensate che il 15 aprile hanno ricevuto la mia cuffia originale + quella in pelle sbagliata nel taglio. Ebbene, tramite corriere rapido già ieri sera (16 aprile) avevo già a casa la nuova cuffia in pelle con cuciture rosse identica a quella originale + la mia originale che avevano utilizzato come modello, senza alcuna spesa aggiuntiva.
Eccovi una foto. Come potete vedere il colletto è più corto e si inserisce perfettamente nella scanalatura della leva freno a mano, inoltre non essendo presente non si vede più il velcro, in quanto il colletto è elastico.
Visualizza allegato 98351

Molto bella, riesci a fare una foto anche alla cuffia del cambio, cosi per vedere come sta...;)