Giulietta - Problemi tenuta di strada!

Re: tenuta di strada giuly

No certo hai perfettamente ragione, ma purtroppo se nessuno del forum ha avuto esperienze simili, credo che in qualche modo dovrò fare da "cavia".. la settimana prossima sostituiro' gli pneumatici, visto che starà sul ponte controllero' l usura di questi gommini.

Può essere anche la barra controlla anche le biellette della barra

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

tecnica_alfa_giulietta_5.png
Ciao Ragazzi, oggi finalmento sono riuscito a portare la macchina dal meccanico.
Abbiamo notato che, la parte che ho cerchiato nella foto, oscilla di quasi due cm in modo orizzontale facendo un po di forza con una leva ... il silent blok sembra completamente divelto. ma

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma a qualcuno di voi è mai successo?
Ancora Grazie
saluti

- Informazione Pubblicitaria -

Visualizza allegato 118792
Ciao Ragazzi, oggi finalmento sono riuscito a portare la macchina dal meccanico.
Abbiamo notato che, la parte che ho cerchiato nella foto, oscilla di quasi due cm in modo orizzontale facendo un po di forza con una leva ... il silent blok sembra completamente divelto. ma

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma a qualcuno di voi è mai successo?
Ancora Grazie
saluti

cazzarola che notizia che ci dai Dave.. pazzesco

a questo punto (anche se non ho la Giulietta) vi consiglio di cambiare tutte le boccole visto che quelle originali si smangiano in fretta,

con le boccole della power flex, così come per molle e ammortizzatori se il pack sport di serie comincia a dare problemi.

su alfisti.net troverete un'opzione valida.

cazzarola che notizia che ci dai Dave.. pazzesco

a questo punto (anche se non ho la Giulietta) vi consiglio di cambiare tutte le boccole visto che quelle originali si smangiano in fretta,

con le boccole della power flex, così come per molle e ammortizzatori se il pack sport di serie comincia a dare problemi.

su alfisti.net troverete un'opzione valida.
Facendo che ne powerflex ne floflex ne nessuno fa kit per la giulietta ... rimangono solo le originali o quelle in teflon ma in strada non vanno bene

Facendo che ne powerflex ne floflex ne nessuno fa kit per la giulietta ... rimangono solo le originali o quelle in teflon ma in strada non vanno bene

buona a sapersi, come non detto allora.

ero convinto ci fossero.

mi ero confuso con altri prodotti a livello di molle e ammortizzatori

Io ho ordinato gli originali, dovrebbero arrivare lunedì... spero di aver risolto perché è veramente snervante guidarla. Comunque visto e considerato che io l' ho acquista usata, e non so effettivamente come è stata trattata dal precedente proprietario, non mi sento di dire che sia un difetto dell'auto.

Be di solito è un componente di usura e normale .. poi ovviamente puoi essere sfortunato . Pultroppo come già detto nessuno fa kit per giukietta aftermarket

Ciao hai risolto poi il problema? anche la mia ha lo stesso problema, nelle curve verso sinistra con sconnessioni.
Premetto che l'auto l'ho comprata usata la settimana scorsa,39000 km,1.4 170 cv , Ott. 2011 ha cerchi da 17 e gomme nuove, Bridgestone t001,convergenza effettuata. Oggi ho fatto una pressione sul lato dx e sx posteriore, e ad occhio mi sembra che l'ammortizzatore di dx è più morbido... domani vado dal meccanico e faccio controllare la sospensione posteriore e poi eventualmente mi tocca cambiare gli ammortizzatori. ...

X