Giulietta Progression - Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori!

Avevo preso tutto il condotto ma poi smontando ho trovato già inserito sotto il tunnel il condotto parte finale dove si appoggia la bocchetta e mi è rimasto inutilizzato. Penso che anche tu lo troverai montato. Ciao.
 
Avevo preso tutto il condotto ma poi smontando ho trovato già inserito sotto il tunnel il condotto parte finale dove si appoggia la bocchetta e mi è rimasto inutilizzato. Penso che anche tu lo troverai montato. Ciao.

Ti farò sapere anche se dalla prima ispezione che ho fatto per fotografare il tappo non sembra essercene traccia.

Stefano
 
Dunque
Ti farò sapere anche se dalla prima ispezione che ho fatto per fotografare il tappo non sembra essercene traccia.

Stefano
Ragazzi, nella mia versione 2016 ho optato per un lavoretto con un minidrill e tubo per lavatrice. Posto le foto. Posso ritenermi soddisfatto.
IMG_20160717_122002.jpg
IMG_20160717_121940.jpg
 
bel lavoro, proverò a cimentarmi anche io in questo lavoretto.
 
Potreste indicare come agire per rimuovere la cuffia del freno a mano?
 
Si sono riuscito a toglierlo dalla sede...intendevo dire: Come si riesce a sfilarlo dalla leva del freno a mano?
 
Salve eeeee eeeee sono nuovo...volevo chiedervi dove posso acquistare la bocchetta di ariazione e i tubo per la canalizzazione dell'aria quella attorno al cambio???
 
Se hai fortuna la trovi on line, altrimenti devi andare in concessionaria e farla ordinare.
Comunque, grazie alla guida a pag. 5 di questa discussione, anche io sono riuscito ad installare la bocchetta senza problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai fortuna la trovi on line, altrimenti devi andare in concessionaria e farla ordinare.
Comunque, grazie alla guida a pag. 5 di questa discussione, anche io sono riuscito ad installare la bocchetta senza problemi.

Sale a tutti,
Anche io ho una Giulietta 2016 e vorrei capire se su tale versione il tubo sia già presente e quindi occorre solo comprare la mascherina oppure occorre aquistare entrambi.

Questo particolare non mi è chiaro...

Grazie in anticipo,
Stefano