Giulietta Prova di 100000km di Quattroruote

Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

ho comprato quattroruote solo per quell'articolo e dopo averlo letto sono rimasto convinto del mio acquisto (quando arriverà)della giulietta a nche se ho notato che alcuni errori stupidi come quello del tubo rotto cosa gia successa sulla mia ex 147 con il tubo dell intecooler
 
Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

Comprato anche io quattroruote solo per quell'articolo che dire davvero un ottimo acquisto....
 
Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

Io la guido da un anno e confermo la qualità della GIULIETTA. Ottimo il video così controllerò subito se il mio tubo tocca la puleggia.
 
Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

si ma teniamo presente che, quella Giulietta non e stata trattata come le nostre, e stata ben stiracchiata. ed con le parti meccaniche sempre sotto pressione

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

si ma teniamo presente che, quella Giulietta non e stata trattata come le nostre, e stata ben stiracchiata. ed con le parti meccaniche sempre sotto pressione

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:



E' chiaro che nei test se ne fa un uso estremo, come si fa quando si testano i prototipi prima della produzione. Altrimenti non avrebbe senso...
 
Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

E' chiaro che nei test se ne fa un uso estremo, come si fa quando si testano i prototipi prima della produzione. Altrimenti non avrebbe senso...

era un modo alternativo per dire che se a retto tutto sommato bene a sti "sfruttatori" credo che in quanto problemi di meccanica dovremmo dormire sonni tranquilli :lol2::lol2::lol2::lol2: poi ovviamente nella massa il modello uscito male c'è....

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

era un modo alternativo per dire che se a retto tutto sommato bene a sti "sfruttatori" credo che in quanto problemi di meccanica dovremmo dormire sonni tranquilli :lol2::lol2::lol2::lol2: poi ovviamente nella massa il modello uscito male c'è....

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:




Vedi che questa non è una novità perchè il gruppo fiat non ha mai avuto grossi problemi di motore meccanica e freni, a differenza di tanti altri.........
 
Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

Vedi che questa non è una novità perchè il gruppo fiat non ha mai avuto grossi problemi di motore meccanica e freni, a differenza di tanti altri.........


Purtroppo ''i tanti altri'' vivono ancora di una rendita perenne,ragion per cui,nel loro caso si suole dire:''puo succedere'' che alla fine e' una bella fesseria,ma parecchia gente,piace croggiolarsi fra pelle morbide e qualche cromatura,convinta di aver preso una Ferrari al prezzo di una Dacia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

Vedi che questa non è una novità perchè il gruppo fiat non ha mai avuto grossi problemi di motore meccanica e freni, a differenza di tanti altri.........

Garda questo lo so, a casa abbiamo sempre avuto auto del gruppo, e attualmente ne abbiamo 4, sedici,punto, grande punto e la mia beneamata, e di problemi meccanici mai mezzo, ma sta prova del nove e sempre rassicurante per un modello nuovo :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio: