Giulietta Prova di 100000km di Quattroruote

Re: Prova dei 100000 di quattro ruote

Garda questo lo so, a casa abbiamo sempre avuto auto del gruppo, e attualmente ne abbiamo 4, sedici,punto, grande punto e la mia beneamata, e di problemi meccanici mai mezzo, ma sta prova del nove e sempre rassicurante per un modello nuovo :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

Certo la prova è rassicurante, ma per noi che conosciamo bene i motori e la meccanica del gruppo penso che non sia una novità il risultato del test. Per tutti gli altri è una bella mazzata ai loro pregiudizi...

Per tutti gli altri è una bella mazzata ai loro pregiudizi...

anche se purtroppo certi pregiudizi sono duri a morire........

anche se purtroppo certi pregiudizi sono duri a morire........

Gli Italiani essendo un popolo di esterofili sono particolarmente duri a cancellare pregiuduzi, senza nemmeno sapere che le nostre tecnologie fanno funzionare motori in tutto il mondo

- Informazione Pubblicitaria -

Gli Italiani essendo un popolo di esterofili sono particolarmente duri a cancellare pregiuduzi, senza nemmeno sapere che le nostre tecnologie fanno funzionare motori in tutto il mondo

Quoto....Quoto !!!!

A proposito della prova di Quattroruote volevo aggiungere un dettaglio.
A luglio la rivista in accordo con Fiat Group Automobiles lancio l'iniziativa "Quattroruote c'è" dove le persone che si recavano negli outlet potevano provare le macchine del gruppo. Le stesse auto fecero il giro di tutti gli outlet McArthur d'Italia e tra quelle vetture c'era la Giulietta della prova dei 100.000km da me provata.

Io mi sono meravigliato che ne è uscita così "indenne" dal test perché quell'auto è stata guidata da non so quante persone... Personalmente sui dossi nel centro outlet ho trattato sempre male l'auto, senza frenare più di tanto. Nella prova del mensile c'è scritto che la frizione si era indurita e richiedeva uno sforzo di 4 kg in più durante la pressione.. Beh è ovvio, con tutti i guidatori che ha cambiato quell'auto! Sapete quante persone l'hanno trattata male?

Durante la mia guida lo Start&Stop non era disponibile, il ragazzo di Quattroruote che era al mio fianco disse che fino a prima funzionava. Lui affermo che quello che stavo guidando era un modello pre-serie.

Comunque il vero difetto sta nell'impuntatura della prima che ogni tanto si verifica. Gran bella macchina :)

Re: Prova di 100000km di Quattroruote

ciao ragazzi nel sito di quattroruote c'è il video dei 100000 km della nostra Giulietta, dove viene smontato il motore per vedere come si presenta, se vi interessa fateci un salto La Prova | Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm prova di durata - La Prova - QuattroruoteTV
ottimo.. anche se l Alfa dovrebbe fare un richiamo per il manicotto,non è bello rimanere a piedi o rischiare di fondere il motore per una stupidata.Nel video non ne parla,chissà se si è rotto il pomello :D ehehehehe.

ottimo.. anche se l Alfa dovrebbe fare un richiamo per il manicotto,non è bello rimanere a piedi o rischiare di fondere il motore per una stupidata.Nel video non ne parla,chissà se si è rotto il pomello :D ehehehehe.

Si il pomello si è rotto, nel resoconto della prova cartacea viene evidenziato

si dopo aver risolto il problema pomello adeguatamente, cioè tra circa 2 anni :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

quindi ragazzi mi raccomando non superate il limite dei 100.000 km prima di 2 anni .: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :.

Si il pomello si è rotto, nel resoconto della prova cartacea viene evidenziato
la prova cartacea vale più di una pergamena,quanto la vorrei leggere pagina per pagina...dove si legge del pomello nella rivista quattroruote?

pagina 192 foto in alto a destra.....

X