Giulietta Prova di 100000km di Quattroruote

Re: Prova di 100000km di Quattroruote

pagina 192 foto in alto a destra.....
domani me lo compro grazie Gialdo.

Non ho trovato il numero di ottobre :mad:!!

Qualcuno di buona volontà che lo ha preso e ci fa una scansione soltanto delle pagine con l'articolo della Giuly?

Messaggio privato semmai ;-)

Daiiii ragazziii!!!

ottimo.. anche se l Alfa dovrebbe fare un richiamo per il manicotto,non è bello rimanere a piedi o rischiare di fondere il motore per una stupidata.Nel video non ne parla,chissà se si è rotto il pomello :D ehehehehe.

Poichè io ho la stessa motorizzazione della prova sono andato a guardare il manicotto e oltre a non presentare nessun segno provocato dalla puleggia ho notato che la distanza da essa è tanta quindi non credo che toccherà mai la puleggia. E' probabile che il tubo in questione nella versione pre-serie, cioè la macchina del dest, fosse più lungo. Qualcun'altro può darci un'occhiata e confermarmi il tutto?

- Informazione Pubblicitaria -

anche io non ho trovato la rivista sotto casa, domani mattina girerò qualche altra edicola,ma sto manicotto si rompe a 100000km o prima? non ho capito

anche io non ho trovato la rivista sotto casa, domani mattina girerò qualche altra edicola,ma sto manicotto si rompe a 100000km o prima? non ho capito

non e che si deve rompere per forza, come dice giustamente wurth la giulietta testata e pre serie. Il manicotto della prova non si e rotto ma era prossimo alla rottura

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Ma a questo punto la cosa è semplice, visto che sappiamo qual'è il manicotto e il punto dove la puleggia potrebbe toccare, basta dare un'occhiata ogni volta che alziamo il cofano per controllare l'olio, l'acqua ecc.. al manicotto così se notiamo che c'è un segno di abrasione allora vuol dire che il manicotto tocca la puleggia... Se dovesse toccare basta tirarlo leggermente con una fascetta abbastanza larga così di sicuro non tocca più...

Non ho trovato il numero di ottobre :mad:!!

Qualcuno di buona volontà che lo ha preso e ci fa una scansione soltanto delle pagine con l'articolo della Giuly?

Messaggio privato semmai ;-)

Daiiii ragazziii!!!

Fanno 5 euro a testa :)

Ultima modifica da un moderatore:
ehh già meglio in privato,soprattutto in questo periodo di forte crisi :D ahahahaha

Eheh... ho trovato il quattroruote di ottobre!! Lo portava un mulo... Pesava un pò, ma non ha fatto fatica a portarselo sul dorso... ;) ahahhaah

X