Giulietta - Pulsantiera fendinebbia!

Alexguitarman

Nuovo Alfista
2 Novembre 2013
6
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 105 CV
Ciao a tutti, Alessio!
leggevo una discussione sulle modifiche che qualcuno del forum ha pensato di fare sulla pulsantiera dei fendinebbia della Giulietta.
Io invece non riesco a capire come sia possibile smontarla senza distruggere la mia bambina.
chi si è già cimentato in questa impresa ????
Avete delle dritte da darmi ??
:tumblr_l50:
 
Re: pulsantiera fendinebbia giulietta

my2010 o 14?
 
Re: pulsantiera fendinebbia giulietta

Sotto la pulsantiera c'è una una copertura di plastica, la togli e trovi una vite!
 
Re: pulsantiera fendinebbia giulietta

Sì esatto ..leva la copertura in plastica fissata ad incastro e da sotto avrai bisogno di un semplice cacciavite e svitare,ovviamente per estrarla completamente dovrai anche staccare il connettore e il gioco è fatto
 
Una informazione: la mia ha un led che non funziona (i fendinebbia, quello piu a sinistra), e il rivenditore ha detto che mi sostituisce la pulsantiera.
La mia domanda è: posso ordinare la pulsantiera con tutti i tasti funzionanti (a me manca l'ultimo a dx per gli xeno), è compatibile?
il connettore è lo stesso? mi sapete dire eventuali differenze di prezzo tra i due ricambi?
Questo perchè preferirei avere un tasto non funzionante a un tasto finto.
Inoltre avrei un tasto in piu per eventuali altri utilizzi/montare gli xeno successivamente.
Grazie mille
 
il tasto non attiva\disattiva gli xeno, ma semplicemente la funzione che direziona il fascio di luce in base all'angolo di sterzata. detto ciò il collegamento e i connettori dovrebbero essere esattamente gli stessi
 
Grazie mille, ma non avevo detto che li attiva/disattiva anche perché non avrebbe senso. :)))
In realtà mi pare attivi la funzione che disattiva automaticamente gli abbaglianti se arriva una auto in senso contrario...o forse sbaglio....ma al di la di quello, grazie mille per la risposta.
Mi interesserebbe anche sapere se il prezzo del ricambio è lo stesso.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I connettori in teoria già dovrebbero esserci


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk