Giulietta quadrifoglio verde 1750 TBi

Viralfa

Alfista principiante
16 Agosto 2022
279
90
29
Regione
France
Alfa
146
Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia nuova Giulietta Quadrifoglio Verde 1750 TBi che ho appena acquistato. Sarebbe fantastico se poteste darmi consigli in base alle vostre esperienze su questa vettura, in particolare su come mantenerla al meglio. Sono curioso di sapere come gestire i tagliandi, le manutenzioni periodiche e tutto ciò che devo fare per assicurarmi che il motore e la vettura siano sempre in perfette condizioni. Ogni suggerimento o informazione è benvenuta! La macchina ha esattaente 1000 Km

P.S. Ho tolto il bracciolo perché lo trovavo scomodissimo e mi faceva male alla spalla, mi viziava il braccio.

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 24
  • 02.jpg
    02.jpg
    112.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • 03.jpg
    03.jpg
    103.9 KB · Visualizzazioni: 14
Molto bella, complimenti 👍
Fai i tagliandi ogni 10 mila chilometri se vuoi curarla bene.
Dove l’hai trovata con così pochi chilometri?

Complimenti veramente bella.

• Like
Reactions: Viralfa e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
1000 km ?

• Like
Reactions: Viralfa
Molto bella, complimenti 👍
Fai i tagliandi ogni 10 mila chilometri se vuoi curarla bene.
Dove l’hai trovata con così pochi chilometri?
scusate ho scritto male, la macchina ha 100 000 Km.....rettificato ;););)

• Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: Viralfa
Falle una manutenzione completa. Tagliando e sostituzione cinghie, candele e liquidi
é stato appena tutto fatto comprese la sostituzione cinghie, perche lho comprata in un concessionario, ha la garanzia. devo solo sapere se le candele sono state cambiate. in tutti i modi penso che ha un ottimo motore che spinge.....

• Like
Reactions: VURT
Non ti fidare di nessuno!! Mai fidarsi sul usato porta a casa e cambia olio e filtro e controlla il resto!! Solo così si ha la certezza al 100% delle condizioni della macchina e motore anche perché se trascurato prima e tt incrostato dentro!!

• Like
Reactions: kormrider
Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia nuova Giulietta Quadrifoglio Verde 1750 TBi che ho appena acquistato. Sarebbe fantastico se poteste darmi consigli in base alle vostre esperienze su questa vettura, in particolare su come mantenerla al meglio. Sono curioso di sapere come gestire i tagliandi, le manutenzioni periodiche e tutto ciò che devo fare per assicurarmi che il motore e la vettura siano sempre in perfette condizioni. Ogni suggerimento o informazione è benvenuta! La macchina ha esattaente 1000 Km

P.S. Ho tolto il bracciolo perché lo trovavo scomodissimo e mi faceva male alla spalla, mi viziava il braccio.

X