Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralina?)

Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Per me in D è meglio cosi...coppia spalmata meglio e piu guidabile in urbano oltre una migliore gestione dello scavenging dove ora sembra proprio un aspirato come progressione..sembra che vada meno ma è il contrario ...ha piu allungo e ne risente meno la frizione con questo aggiornamento. Il limitatore mi entra a circa 6200 ..poco oltre l inizio del rosso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma la zona rossa non è a 6500...comunque anche a me il limitatore entra a circa 6200

Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Ma la zona rossa non è a 6500...comunque anche a me il limitatore entra a circa 6200

ora non ricordo sinceramente....cmq entra poco dopo l'entrata sul rosso.

se ti entra poco dopo la zona rossa vuol dire che ti attacca a 6600/6700 giri! fosse così sei fortunato a me a 6200 stacca ma da quando ho aggiornato tira da bestia fino a limitatore tant é che adesso vorrei più giri!prima invece a 5700 circa aveva dato tutto.

- Informazione Pubblicitaria -
se ti entra poco dopo la zona rossa vuol dire che ti attacca a 6600/6700 giri! fosse così sei fortunato a me a 6200 stacca ma da quando ho aggiornato tira da bestia fino a limitatore tant é che adesso vorrei più giri!prima invece a 5700 circa aveva dato tutto.

Be a te gia te lo dissi dove si ferma

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho ritirato la macchina qualche giorno fa dopo che mi hanno fatto l'aggiornamento e sinceramente nn mi piace proprio per niente, capisco migliorare la N, ma nn peggiorare la D.
per me la D deve essere cattiva, deve strappare l'asfalto quando schiacci, tanto in D sinceramente nn si usa in città.
adesso vedremo se dopo questo aggiornamento si recuperano qualche secondo in pista!!!

Ragazzi, mi viene un'idea insana ... proprio non è possibile tornare alla versione precedente? Con l'occasione del prossimo tagliando quasi quasi chiedo che ne pensano in officina. Voi che mi dite? Si potrà fare?

Ragazzi, mi viene un'idea insana ... proprio non è possibile tornare alla versione precedente? Con l'occasione del prossimo tagliando quasi quasi chiedo che ne pensano in officina. Voi che mi dite? Si potrà fare?

una volta eseguito il nuovo aggiornamento,non è più possibile ritornare al vecchio!

Ma soprattutto l'aggiornamento eliminava degli errori...

X