Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralina?)

Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Eheehhe guarda questa estate allungo di 3 anni la garanzia ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ciao, a quanti km sei arrivato? Io circa 23 mila in 10 mesi....
Certo che la nostra vettura è ideale per le forze dell'ordine...... le 159 sono troppo pesanti....
 
Ciao, ma la pressione del turbo non ti arriva a fondo scala??? A me sì soprattutto quando schiaccio tutto in terza e quarta .... dai 3 ai 4 mila giri, parlo del display sul cruscotto ...

Il display del cruscotto è diverso da quello del radionav e segnala in modo diverso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Il display del cruscotto è diverso da quello del radionav e segnala in modo diverso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Infatti a me a fondoscala non ci arriva mai manca sempre quella manciata di millimetri(quasi 1 cm) per arrivarci! ma credo sia normale così! per vedere il fondoscala tocca rimappare... :D
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Alfista 156;838555 per vedere il fondoscala tocca rimappare... :D[/QUOTE ha detto:
Si, e lo si mantiene in tutte le condizioni d'uso....Provare per credere!!!!
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Infatti a me a fondoscala non ci arriva mai manca sempre quella manciata di millimetri(quasi 1 cm) per arrivarci! ma credo sia normale così! per vedere il fondoscala tocca rimappare... :D

Si, e lo si mantiene in tutte le condizioni d'uso....Provare per credere!!!!
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Si, e lo si mantiene in tutte le condizioni d'uso....Provare per credere!!!!
A quanto l hai portata? è cambiata molto?
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

A quanto l hai portata? è cambiata molto?

calcola che fino al 20% lo puoi fare in tutta sicurezza quindi parliamo sempre tra i 270 e 280 cv
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

calcola che fino al 20% lo puoi fare in tutta sicurezza quindi parliamo sempre tra i 270 e 280 cv

Stai scherzando?? tutti quei cavalli con turbina e intercooler originale??
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Stai scherzando?? tutti quei cavalli con turbina e intercooler originale??

il 20% è il limite massimo per rimappare in sicurezza
ovviamente se vuoi fare un lavoro perfetto devi cambiare l'intercooler ma la turbina va bene questa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

il 20% è il limite massimo per rimappare in sicurezza
ovviamente se vuoi fare un lavoro perfetto devi cambiare l'intercooler ma la turbina va bene questa

Quindi tu mi stai dicendo che se un giorno mappo che ne so... a 265cv usando una guida accorta(far raffreddare la turbina prima di spegnere il motore per esempio :D) tutti gli organi motore reggono? ovviamente dò x scontato che la coppia andrà spalmata bene in tutto l arco dei giri visto il limite dei 350n/m....
Se posso...non è che non mi fidi ma pura curiosità .. :D come fai a sapere che reggerà tutto? alla fine 40cv in più sono tanti per un turbobenzina l aumento di temperatura sarà notevole..