Giulietta QV 240cv TCT - Spegnimeno motore a freddo!

Discussione in '1750 TBi' iniziata da Synlokz, 14 Gennaio 2016.

1. Grazie per la risposta, neanche a temperature sotto lo 0 come -2/-3?

2. io sono di napoli e temperature cosi estreme sono una rarità qui, comunque anche d'inverno l'auto si è sempre comportata bene a motore freddo, quando esco dal box e mi immetto sulla strada debbo percorrere anche una rampa abbastanza ripida e a freddo non mi da problemi dalla seconda scala in prima marcia e la percorre ottimamente, non ho neanche i sbalzi di giri come hai scritto tu, devi farla vedere in officina

3. No ma anche a me non mi da nessun proema in marcia ho notato solo a freddo da ferma che non tiene bene i minimi e forse se non mi sono sbagliato io anche qualche calo di tensione con luci radio sempre ferma a freddo

4. a fermo ed a freddo il motore non mi si è mai spento e non ho il calo di tensione di luci e radio che tu dici di aver notato, quando la mattina prendo la macchina esco dal box e poi mi fermo per richiuderlo e il motore anche se freddo non cala di giri ne tantomeno si spegne

5. neanche io, non ho mai riscontrato quel problema

6. Ho risolto con 3 aggiornamenti software in centralina! Uno al body computer uno al tct e l'ultimo alla centralina :troll-dance:

7. Ottimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

8. Ciao e auguri prima di Tutto..
    Ho lo stesso problema su Giulietta Veloce16. A freddo e non solo si impunta e si spegne ma Qualche volta non scala proprio la marcia in automatico o lo fa tardi..con le conseguenze che conoscete.. Ho fatto qualche brutta figura....

9. Hai un lettore OBD per eventualmente leggere errori? Se no officina non vedo alternative gli aggiornamenti sicuramente sono già presenti

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Settaggi Giulietta con Atoto 1750 TBi 12 Ottobre 2019
Accensione a freddo Giulietta 1750 Qv 173kw 1750 TBi 15 Luglio 2019
Cambio cinghia di distribuzione Giulietta QV 1750 TBi 1 Maggio 2019