Giulietta QV - adozione cambio tct

Sono venuto a conoscenza su Q R dell' uscita dai listini della q v , e al contempo di una presentazione contemporanea di Mito e Giulietta Q V ad Aprile.....
Spero di veder attese le mie speranze, non erano presenti note o articoli relativi ad eventuali modifiche . Il mio timore è che sia un adeguamento al MY 2014 che ha interessato la gamma senza adeguare l'introduzione del cambio automatico........:mecry:
 
Molti dicono Aprile 2014, chissà forse Marzo 2014 già a Ginevra, comunque le "vecchie" QV sono uscite dai listini e faranno spazio alle nuove QV MY2014
 
Trovato la notizia sul forum (grazie), comprato Q R , letto articolo , MAMMA MIA, spettacolo , non poteva andare meglio!!!:table-fuu:
Concessionaria , arrivoooooooo !!!
 
Su QR di febbraio c'è una bella anteprima sulla Giulietta QV!!! Come detto, sembra stia per arrivare, finalmente!!!
 
Aggiornamento Q V my 2014, su quattroruote è a listino a 34250 euro, 241 cv e 340 nm .
Tutto qui o k ,ma sul configuratore di Alfa Romeo ancora non lo danno anche se c'è una foto del motore. Mi sà che devo fare una visita al concessionario, lì mi avevano detto che se ne riparlava a Settembre.......
 
Ciao una mail del customer care Alfa Romeo mi confermava che la QV tct 2014 era ordinabile dal 18 Aprile
mentre un'altra mail mi diceva che sarebbe stato possibile configurarla dal mese di maggio....non vedo l'ora anche perchè sono curioso
di sapere se il dam posteriore è di serie oppure accessorio aftermarket....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
", ho z # 3 "
, z," , aw

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk