Giulietta QV - adozione cambio tct

Discussione in '1750 TBi' iniziata da marceruben, 15 Marzo 2013.

1. Io sono contrario al cambio automatico, però devo dire che il tct l'ho provato e mi ha fatto cambiare idea.

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. anche io ero contrario al cambio automatico in genere ma il tct étutta un' altra cosa!!!!:eclipsee_steering:

3. io mi sono fatto 460 km solo per provare una Giuly TCT perchè onestamente non sapevo neanche di cosa si stava parlando;ho preso appuntamento con la concessionaria e me la sono tenuta quasi un ora,provandola anche in parcheggio:grinser005:
    ne sono rimasto così :eclipsee_Victoria:

4. Peccato che abitiamo lontani, altrimenti ti avrei chiesto di farmela provare.....;)

Inviato dal mio AT300 con TOPAtalk!

5. Video interessantissimo!
    Non credo sia una bufala, comunque l'hanno montato su 4C e penso sia comprensibilissimo il suo uso alla sulla Quadrifoglio Verde.
    A fine anno sicuramente lo vedremo montato ed in vendita.

6. che dire...la cambiata è velocissima per essere un manuale...a meno che sto qui non sia bravissimo nel cambiare... O_O ... ma non saprei dire ..anche perchè il cambio tct non è previsto tuttore su QV.. a sto punto non vorrei che sia un 170 1.4 con varie centraline boh.

7. mmmmmmm prima o dopo Natale? Appena aprono gli ordini mi precipito (anche prima !!!!!!!!! ) . CHE notizia 1

8. Quattroruote da il restyling per Ottobre

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

9. Ottobre aspettami !!!!!!!!!!!!!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Settaggi Giulietta con Atoto 1750 TBi Sabato alle 16:36
Accensione a freddo Giulietta 1750 Qv 173kw 1750 TBi 15 Luglio 2019
Cambio cinghia di distribuzione Giulietta QV 1750 TBi 1 Maggio 2019