Giulietta QV - adozione cambio tct

Prego! Ero certo che altre persone ci speravano come me... e ora la conferma! ;-)
 
Notizie sulla introduzione del TCT e Motore della 4C 240CV?

Quanto dovreomo aspettare io sono in rampa di lancio per acquistare la QV e non ho più voglia di aspettare... ho già aspettato il restyle quindi sono stato quei bei 3 mesi senza macchina :-(
 
Alcuni venditori si sono sbilanciati dicendo gennaio 2014, io credo che massimo marzo 2014 e ci sarà la nuova QV

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Alcuni venditori si sono sbilanciati dicendo gennaio 2014, io credo che massimo marzo 2014 e ci sarà la nuova QV

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Dalla slide che mi ha fatto vedere la signorina al salone di francoforte è prevista per il secondo quadrimestre dell'anno prossimo...
 
speriamo sia prima.. secondo quadrimestre significa aprile agosto.... praticamente un anno senza l QV che è già uscita di produzione
 
che tristezza...devo per forza cambiarla per la fine di aprile..speriamo si diano una mossa...se no mi ritocca il diesel...
 
Ho letto una notizia cercando news sull'alfa che dicono che la giuly qv con motore 4c e cambio tct verrà venduta ad autunno 2014 con il restyling
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso sia inteso come nuovo restyling o nuovo modello! Ripeto, la slide che ho visto riportava la QV per il secondo quadrimestre del 2014...