Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Re: Giulietta QV - Olio motore!

Ok grazie, ma devo prendere il 5w30 o il cw40?

Ok grazie, ma devo prendere il 5w30 o il cw40?

Nel 1750 TBI ci va il 5w40...parola del LUM...che consiglia di fatto il Selenia Sport Power...5w40 appunto...nella mia ho da circa un mese il Motul X-Clean 8100 5w40 e per ora tutto ok...l'auto ha 64000km ma è mia solo da 14000...

- Informazione Pubblicitaria -

Ho visto che c'è anche un modello 300V sapete qual'è la differenza? visto che costa più del doppio

il v300 non va bene con i kat originali e va cambiato spesso.
io lo uso sulla multiair ma cambio olio ogni 6/8k km.

Niko

il v300 non va bene con i kat originali e va cambiato spesso.
io lo uso sulla multiair ma cambio olio ogni 6/8k km.

Niko

Sono anche troppi 6k km.

Eureka ho trovato e acquistato il fantomatico SELENIA SPORT POWER 5W40 vicino a casa io abito a Trieste e l'olio lo ha un Concessionario Sloveno Alfa Romeo a Goriansko (SLO) se a qualcuno interessa posso dargli l'indirizzo ho preso anche il filtro olio e quello dell'aria in omaggio la guarnizione del tappo dell'olio.
E pensare che il giorno prima dopo averlo cercato nelle concessionarie Italiane in Regione FVG mi sono sentito rispondere da una molto grossa che per bocca del capo magazziniere mi ha detto "noi mettiamo il WR" capito come funziona e poi qualcuno si lamenta che la QV si rompe.

• Like
Reactions: kormrider

Oggi sostituito il tubo modificato che porta l'olio alla turbina acquistato in kit per 50,00 euri, sostituito filtro e olio Selenia sport power 5w40
da segnalare che con motore un po caldo e quindi olio in circolo 5 Litri bastano a segnare a metà dell'astina domani provo a freddo il livello.

Com'è la storia del tubo modificato che va al turbo?
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk

X