Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Essendo un prodotto da competizione supera tutte le specifiche. La C3 è per i Catalizzatori e i filtri del particolato. Chi ha in mano un 1750 TBi segue la guida dello ZioDaedrico va a togliere immediatamente quel bidone di monnezza che trattiene i gas caldi. Anche per il fatto di salvaguardare la turbina
Lo so infatti lo toglierò il problema è che lo faro tra un anno quando la garanzia sarà scaduta, se lo faccio ora la perdo e non mi va di perderla per principio
 
Lo so infatti lo toglierò il problema è che lo faro tra un anno quando la garanzia sarà scaduta, se lo faccio ora la perdo e non mi va di perderla per principio
Da quello che ho capito io con motore stock anche se lo spremi un po' con Motul 8100 o Bardhal c60 caschi sempre in piedi, visto il costo l'xtr magari prima dell'elaborazione e eventuali trackday, almeno io farò così... Ho messo 2 volte 8100 e ora proverò c60
 
Da quello che ho capito io con motore stock anche se lo spremi un po' con Motul 8100 o Bardhal c60 caschi sempre in piedi, visto il costo l'xtr magari prima dell'elaborazione e eventuali trackday, almeno io farò così... Ho messo 2 volte 8100 e ora proverò c60
Faro anche io così.. grazie!
 
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All’ultimo cambio olio ho messo il ravenol vmo 5w40 che supera le specifiche gh2. Insieme ci ho messo l’RX-10 come a tutti i tagliandi. La spremo molto anche io. Vi dirò le condizioni quando lo scolo per ora e per quanto si possa ispezionare sembra stata una buona scelta
 
All’ultimo cambio olio ho messo il ravenol vmo 5w40 che supera le specifiche gh2. Insieme ci ho messo l’RX-10 come a tutti i tagliandi. La spremo molto anche io. Vi dirò le condizioni quando lo scolo per ora e per quanto si possa ispezionare sembra stata una buona scelta
Grazie aggiornaci quando lo cambi
 
Essendo un prodotto da competizione supera tutte le specifiche. La C3 è per i Catalizzatori e i filtri del particolato. Chi ha in mano un 1750 TBi segue la guida dello ZioDaedrico va a togliere immediatamente quel bidone di monnezza che trattiene i gas caldi. Anche per il fatto di salvaguardare la turbina
Perdonami, a cosa ti riferisci?
 
Ciao a tutti.
A qualcuno è capitato di trovare consumi anomali di olio con il Motul X-Clean?
2.5kg circa in 10.000km
 

Rispolvero questa discussione. Ho fatto da poco il tagliando alla mia Giulietta 1750 con un motul clean 5 40 gen2 dandomi anche un idea qui sul forum, ma non avevo preso in considerazione il fatto che il motul non sia Gh2 come richiesto da casa madre ma bensi S2. Meglio cercare altro?
 
Rispolvero questa discussione. Ho fatto da poco il tagliando alla mia Giulietta 1750 con un motul clean 5 40 gen2 dandomi anche un idea qui sul forum, ma non avevo preso in considerazione il fatto che il motul non sia Gh2 come richiesto da casa madre ma bensi S2. Meglio cercare altro?
Si.
 
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