Selenia sport power 14.6La differenza è notevole. Siccome non ricordo a memoria mi dici gli indici di viscosità dei due olii?
Motul x clean gen2 13.5
Selenia sport power 14.6La differenza è notevole. Siccome non ricordo a memoria mi dici gli indici di viscosità dei due olii?
Vabbè, lo sport power è un ottimo olio, credo sia anche 100% sintetico come l' X-Clean. Sono equivalenti a mio parere.Selenia sport power 14.6
Motul x clean gen2 13.5
Ma il selenia quadrifoglio non è l evoluzione del selenia sport power? Lo sport power sarebbe meglio del quadrifoglio e diversamente paragonabile all x clean?Vabbè, lo sport power è un ottimo olio, credo sia anche 100% sintetico come l' X-Clean. Sono equivalenti a mio parere.
Ho scritto anche io a motul per questo fatto. Leggendo le schede tecniche del gen1 e gen2 sembrano anche leggermente differenti (viscosità a 100°, TBN...) oltretutto il gen2 ha perso la GH2 (oppure non l'hanno riportata nella scheda tecnica?). Sono molto indeciso sul da farsi ahimé...Ho seguito qualche mese fa un webinar sugli olii Motul ed in quella occasione ho posto una domanda proprio sul perchè dell' X-Clean Gen2: la risposta è stata che hanno semplicemente aggiornato le specifiche per i motori Mercedes (o qualche altra marca crucca, ora non ricordo bene) quindi in parole povere l'olio è per lo più sempre quello ma per rispettare le nuove specifiche richieste dai crucchi hanno dovuto aggiornare l'etichetta e credo anche migliorato (ma di pochissimo) alcune proprietà del lubrificante. In pratica è quasi lo stesso del Gen1.
Tunap 957Buonasera a tutti sono un nuovo utente innamorato alfa finalmente ho preso un qv fine 2014 con 70000 km e domani faccio l tagliando con lavaggio additivo per il motore. Se o do voi qual'e' il migliore? Grazie a tutti
Scusate l'errore di ortografia
Stesso motore stesso cambio olio...occorre il gh2Per caso sui vari restyling di giulietta hanno cambiato le specifiche dell’olio?
Perché alla mia 1 serie porta solo s2 acea c3
E non gh2 ecc
A me porta s2/t2 infatti ho comprato il motul xclean gen2 perché ha esattamente le specifiche del mio lumStesso motore stesso cambio olio...occorre il gh2