Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Yes tramite un amico che mi ha fatto vedere l'offerta su... Non so se si può dire [emoji16]
Comunque il lavoro pare ben fatto...si vede un po' d'acqua che nel giro di qualche giorno ha detto che sparirà... Più le solite raccomandazioni...
Speriamo [emoji111]️[emoji111]️[emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Ciao ragazzi vorrei un vostro parere su un preventivo che mi è stato fatto da una carrozzeria che è centro Alfa Romeo autorizzato e specializzato in pellicole oscuranti e protettive. Il preventivo riguarda le pellicole oscuranti 3M sui 3 vetri posteriori con garanzia di 5 anni e ovviamente omologazione.
Il prezzo sarebbe di 300 euro + IVA.
Come vi sembra?
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Ciao ragazzi vorrei un vostro parere su un preventivo che mi è stato fatto da una carrozzeria che è centro Alfa Romeo autorizzato e specializzato in pellicole oscuranti e protettive. Il preventivo riguarda le pellicole oscuranti 3M sui 3 vetri posteriori con garanzia di 5 anni e ovviamente omologazione.
Il prezzo sarebbe di 300 euro + IVA.
Come vi sembra?

:SuSu:

Altra domanda: dato che non vivrò sempre nella stessa regione vorrei sapere come fare ad avere una garanzia sui cristalli oscurati che possa valere in una serie di centri autorizzati sparsi sull'intero territorio nazionale?

Avevo trovato un bel centro qui vicino che me li faceva a 220 + iva, garanzia 10 anni con pellicole SunTek, però se poi l'anno prossimo succede qualcosa alle pellicole e io non sono più in zona come faccio?

Se li faccio fare da CarGlass?
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Vi aggiorno sugli sviluppi della situazione di cui sopra. Ho fatto fare il preventivo da Car Glass, in modo da avere la garanzia valida in un qualunque centro Car Glass d'Italia e ora mi ritrovo a scegliere tra:

1) centro specializzato che mi fa il tutto a € 220 + iva, pellicole SunTek, garanzia 10 anni ma se poi l'anno prossimo succede qualcosa alle pellicole e io non sono più in zona non posso usufruire della garanzia (che è valida solo in quel centro).

2) centro Car Glass che mi fa il tutto a € 310 (iva inclusa), pellicole 3M, garanzia 5 anni e se poi l'anno prossimo succede qualcosa alle pellicole e io non sono più in zona posso rivolgermi ad un altro centro Car Glass.

Cosa mi consigliate? Ora a prescindere dal prezzo (più o meno simile) il mio problema è la garanzia, perchè non avendo la certezza di rimanere in zonna per più anni ho paura di poterla utilizzare in caso di difetti post installazione.
Chi ha già fatto questo intervento ha avuto problemi da dover poi utilizzare la garanzia?
 
Giulietta - Cristalli Oscurati

Io sulla vecchia auto avevo le 3m e mi sino durate...diciamo circa 8 anni? Mai un problema da dover ricorrere alla garanzia...
Ah poi l'auto l'ho rottamata ed erano ancora perfettamente integre [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Io sulla vecchia auto avevo le 3m e mi sino durate...diciamo circa 8 anni? Mai un problema da dover ricorrere alla garanzia...
Ah poi l'auto l'ho rottamata ed erano ancora perfettamente integre [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delle SunTek invece sai come si comportano? Mi hanno detto che sono anche migliori delle 3M, che a detta di molti giocano molto sul "nome"...
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

mi ritrovo a scegliere tra:

1) centro specializzato che mi fa il tutto a € 220 + iva, pellicole SunTek, garanzia 10 anni ma se poi l'anno prossimo succede qualcosa alle pellicole e io non sono più in zona non posso usufruire della garanzia (che è valida solo in quel centro).

2) centro Car Glass che mi fa il tutto a € 310 (iva inclusa), pellicole 3M, garanzia 5 anni e se poi l'anno prossimo succede qualcosa alle pellicole e io non sono più in zona posso rivolgermi ad un altro centro Car Glass.

Cosa mi consigliate? Ora a prescindere dal prezzo (più o meno simile) il mio problema è la garanzia, perchè non avendo la certezza di rimanere in zona per più anni ho paura di poterla utilizzare in caso di difetti post installazione.

Alla fine ho scelto di installare le pellicole da Doctor Glass. L'intervento verrà effettuato tra un paio di settimane perchè mi serve un giorno completamente libero per lasciargli la macchina.
Le pellicole sono sempre le 3M (potrò scegliere tra 3 gradazioni diverse), con garanzia di 5 anni valida in tutti i centri Doctor Glass e libretto di omologazione.
Il prezzo dell'intervento sarà di € 170,00 + IVA, nettamente più basso di tutti i centri precedentemente interpellati. Con ciò che mi rimarrà in tasca ci viene fuori giusto giusto la pedaliera sportiva della linea accessori...
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Bhe ottimo allora [emoji6] con il venirr dell'estate siamo tutto intenti a 'smaragliare' la giuly.... Idem anchio che ho deciso di fare i vetri neri hehe
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Bhe ottimo allora [emoji6] con il venirr dell'estate siamo tutto intenti a 'smaragliare' la giuly.... Idem anchio che ho deciso di fare i vetri neri hehe


Poi la mia sta sempre fuori quindi é quasi una necessità. Considera che sul parabrezza metto il classico parasole per evitare l'effetto "forno" e lo scolorimento del cruscotto. E poi ne guadagna l'estetica...a lavoro completato sicuramente posteró qualche foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Se vi potesse ancora interessare io posso proporre un officina a Milano che fa il posteriore a 120 Iva inclusa e garanzia di 5 anni della gradazione che si vuole. Li ho fatti personalmente io. Il lavoro richiede meno di 2 ore di fermo macchina. Io l'ho completamente abbuiata. Appena esce dal carrozziere faccio delle foto :D