Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Salve ho da poco acquistato una Giulietta nuova con cristalli oscurati, volevo sapere se è normale che in prossimità dei bordi dei finestrini (1-2 cm circa dai bordi dx e sx) ci siano delle piccole bollicine. Volevo sapere se qualcun altro aveva notato questo oppure è solo un mio problema!
Grazie in anticipo.
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

ho anch'io i cristalli oscurati ma queste bollicine che hai tu non sono presenti sui miei cristalli, falla vedere al concessionario
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

ho anch'io i cristalli oscurati ma queste bollicine che hai tu non sono presenti sui miei cristalli, falla vedere al concessionario

Grazie.
...appena me ne sono accorto ho subito pensato che fosse una cosa strana....sembrano proprio bollicine d'aria all'interno del vetro.....
sentirò il concessionario!
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Questa mattina ho oscurato lunotto e cristalli posteriori della mia Giulietta, stra soddisfatto!
Ringrazio l'amico Gianni per il suggerimento [emoji106][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Questa mattina ho oscurato lunotto e cristalli posteriori della mia Giulietta, stra soddisfatto!
Ringrazio l'amico Gianni per il suggerimento [emoji106][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto hai speso più o meno?Con pellicola o trattamento ai cristalli?%?? Scusa le domande ma in questi giorni vorrei farlo anch'io e ho parecchio dubbio..
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Pellicola... Ho scelto gradazione 75%... 100% non mi piace, troppo effetto "mafia" e "van"...
Spesa 350€ meno 80% di sconto...
:lol2: pochissimo praticamente...
Zona Milano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Pellicola... Ho scelto gradazione 75%... 100% non mi piace, troppo effetto "mafia" e "van"...
Spesa 350€ meno 80% di sconto...
[emoji38]2: pochissimo praticamente...
Zona Milano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow,regalato quasi.A me hanno chiesto 390 euro ci sto pensando,ma credo proprio che ne vada la pena perché darà un tocco di sportività in più.la mia è rosso Alfa e credo che ci stia pure bene.Comunque complimenti!
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Grazie! Si anche io inizialmente non ero convintissimo dei cristalli oscurati e infatti al momento dell'ordine non li ho inseriti... Però vedendole qui sul forum e in giro mi sono assolutamente ricreduto...
Sul rosso starà benone ;)
Ps i prezzi sono quelli, poi ci sono quelli che se ne approfittano così come ci sono le occasioni come è capitato a me... Il mio consiglio è di girare i posti e valutare le migliori offerte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Wow,regalato quasi.A me hanno chiesto 390 euro ci sto pensando,ma credo proprio che ne vada la pena perché darà un tocco di sportività in più.la mia è rosso Alfa e credo che ci stia pure bene.Comunque complimenti!
Dal mio carrozziere 150 euro sempre 3 vetri della gradazione che si vuole. Pellicola 3M.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Pellicola... Ho scelto gradazione 75%... 100% non mi piace, troppo effetto "mafia" e "van"...
Spesa 350€ meno 80% di sconto...
:lol2: pochissimo praticamente...
Zona Milano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cioè? 70 euro?

WoW