Giulietta Regolazione manuale lombare sedile guidatore

la regolazione lombare è solo elettrica, manuale non esiste e la puoi prendere o come optional sia sul guidatore oppure anche solo sul passeggero oppure di serie su entrambi i sedili con movimentazione elettrica così come anche il riscaldamento.

Concordo sul fatto che elettrica sia anche più comoda, però davo per scontato che sulla distinctive almeno manuale l'avessero messa. Sulla mia vecchia Focus e sul mio vecchio C-Max erano di serie...

Che cosa assurda però! O elettrica o niente! Bello avere le manopole manuali per lo schienale e l'avanzamento del sedile tutto manuale e poi il tastino per la regolazione lombare! Dubbio: ma sto tastino dove si trova?

- Informazione Pubblicitaria -
tenete presente che ancche la grande punto evo ha solo la regolazione lombare elettrica come optional manuale non ha niente di serie.

Io sulla mia grande punto sport era di serie, ed anche sulla punto che avevo era di serie. Non capisco perchè sulla giulietta che costa un attimo di più non esiste quella manuale di serie!!!

Io sulla mia grande punto sport era di serie, ed anche sulla punto che avevo era di serie. Non capisco perchè sulla giulietta che costa un attimo di più non esiste quella manuale di serie!!!

appunto la grande punto era di serie ma dalla evo hanno tolto tutto...

ma se scelgo come optional le regolazioni elettriche dei sedili, in questo c'è compreso anche la regolazione lombare o comunque è a parte?

ma se scelgo come optional le regolazioni elettriche dei sedili, in questo c'è compreso anche la regolazione lombare o comunque è a parte?

Compresa.

Infatti la voce dei sedili elettrici riporta:
"Regolazione lombare elettrica sedile guidatore"
"Regolazione lombare elettrica sedile passeggero"

bè tu che dici...spendi 1000 euro e non le hai? stai tranquillo i sedili a regolazione elettrica sono completi di tutto anche riscaldamento su 3 livelli

bè tu che dici...spendi 1000 euro e non le hai? stai tranquillo i sedili a regolazione elettrica sono completi di tutto anche riscaldamento su 3 livelli

Ma il riscaldamento è a parte se non erro... Ovvio che se lo prendi in combinazione con la regolazione elettrica, invece del pulsantino ON/OFF, hai la regolazione della temperatura su 3 livelli... O sbaglio?!

X