Giulietta Regolazione manuale lombare sedile guidatore

di listino i sedili elettrici costano 1000 euro (700 + 300 del riscaldamento)
si lo so ma se con 600 mi da regolazione+ riscaldati e lombari mi va perfetto visto che anche i 2 pack li ho pagati 500 ciascuno...qui mi potrebbe fare un po più sconto visto che gli lascio già 31000€!!!

si lo so ma se con 600 mi da regolazione+ riscaldati e lombari mi va perfetto visto che anche i 2 pack li ho pagati 500 ciascuno...qui mi potrebbe fare un po più sconto visto che gli lascio già 31000€!!!

io gli ho lasciato 37000 euro ma i sedili non me li ha scontati.

- Informazione Pubblicitaria -
io sono del parere che la regolazione lombare manuale del sedile lato guida DEVE essere di serie!!!

io sono del parere che la regolazione lombare manuale del sedile lato guida DEVE essere di serie!!!

su questo non c'è dubbio...non dico nella progression ma almeno nella distinctive..comunque il gruppo fiat dalla punto EVO ha sposato la politica della regolazione lombare elettrica optional.

Ultima modifica da un moderatore:
Approfitto di questa discussione per togliermi un dubbio che mi è appena venuto e, all'eventuale "problema", non potrò porre rimedio (ormai è arrivata)

Sul contratto ho queste tre voci:
Regolazione lombare elettrica sedile guidatore
Sedile passeggero regolabile in altezza
Regolazione lombare elettrica sedile passeggero​

Significa che, per entrambi i sedili, avrò le regolazioni "tridimensionali" (avanti-indietro, su-giù e lombare) elettriche...

Corretto?! :smiley_029:

Approfitto di questa discussione per togliermi un dubbio che mi è appena venuto e, all'eventuale "problema", non potrò porre rimedio (ormai è arrivata)

Sul contratto ho queste tre voci:
Regolazione lombare elettrica sedile guidatore
Sedile passeggero regolabile in altezza
Regolazione lombare elettrica sedile passeggero
Significa che, per entrambi i sedili, avrò le regolazioni "tridimensionali" (avanti-indietro, su-giù e lombare) elettriche...

Corretto?! :smiley_029:

questi non sono i sedili elettrici con memorie da 1000 euro (700 sedili + 300 rscaldamento) praticamente hai i sedili manuali classici con l'aggiunta delle regolazioni lombari che come dicevamo in qusta discussione non sono di serie a manopola ma sono optional in quanto elettrici e tu te li sei fatti mettere., esteticamente il sedile ti cambia che oltre le leve hai un pulsante che fa muovere il regolatore lombare.

questi non sono i sedili elettrici con memorie da 1000 euro (700 sedili + 300 rscaldamento) praticamente hai i sedili manuali classici con l'aggiunta delle regolazioni lombari che come dicevamo in qusta discussione non sono di serie a manopola ma sono optional in quanto elettrici e tu te li sei fatti mettere., esteticamente il sedile ti cambia che oltre le leve hai un pulsante che fa muovere il regolatore lombare.

Dunque solo la regolazione lombare è elettrica. Tutto il resto manuale...

Uhm... bene... Dunque me lo son fatto mettere allegramente in quel posto dal concessionario e stupido io a non essermene reso conto... prima...

Dunque solo la regolazione lombare è elettrica. Tutto il resto manuale...

Uhm... bene... Dunque me lo son fatto mettere allegramente in quel posto dal concessionario e stupido io a non essermene reso conto... prima...

esatto solo il regolatore lombare perchè se no avresti speso 1000 euro come optional che è molto di più da quello che hai speso tu....non hai ne memorie ne niente e tieni conto che il nome dell'optional che ho io è "sedili elettrici con memorie". e non parla di lombari in quanto già incluso nelle varie regolazioni elettriche e ci mancherebbe pure per quello che costa e a questo optional era obbligatorio aggiungere "sedili anteriori riscaldati".
senza volerlo hai il classico sedile meccanico.

X