Giulietta - Ricambi Eper per assetto QV!

Ciao sarei interessato anch'io all'acquisto dell'assetto completo qv potresti dirmi quanto stai spendendo in tutto? Se vuoi anche in mp.
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

Poli sai per caso i codici per gli ammo della qv? Sto per acquistarli da uno qui in zona. Ma vorrei la certezza che siano quelli della qv. Grazieee
 
Ciao ragazzi ho acquistato molle e ammortizzatori della qv vorrei montarli spalla mia giulietta ho letto nei forum che dover cambiare pure i bracci oscillanti, avendo montato l impianto maggiorato e pinze maggiorate ho già cambiato i bracci oscillanti, la domanda é oltre molle e ammortizzatori devo sostituire altro? La mia é una 1.6 dicstintive del 2013
grazie
 
Di sicuro non l'hai letta qui la CAZZA.TA dei bracci oscillanti. :)
 
Ad ogni modo la mia era una domanda mica una provocazione!!!
Quindi ? Non c'è bisogno di sostituire i bracci oscillanti? Bastano solo molle e ammortizzatori?
 
Con i Brembo di serie ho montato solo molle e ammortizzatori quindi se hai l'impianto maggiorato sei a posto così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille per la risposta, si ho montato l impianto brembo pinze maggiorate con dischi 330 mm all'anteriore e 278 al posteriore è sempre al posteriore o cambiato bracci e mozzi montando braccio mozzo e pinza e disco di una qv 1.8 TB, quindi con sole molle e ammortizzatori non dovrei cambiare altro,
grazie ancora .....
 
Ciao a tutti avrei una domanda.. Sto per comprare molle e ammortizzatori di una giulietta qv.. Sono compatibili sulla sprint 2014? Posso montare solo molle e ammortizzatori o devo sostituire altro? Sapete se il peso superiore della 2.0 jtd rispetto alla qv può creare problemi? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto