Giulietta - Ricambi Eper per assetto QV!

Grazie mille Polinesiano... Allora li compro al volo!!!
 
Già che ci sono disturbo ancora un attimo... Il tizio ha a disposizione anche le barre antirollio... Mi conviene comprare anche quelle o sono uguali a quelle che già monta la mia?
 
Uguali ma tendono a rovinarsi le boccole e non esiste il ricambio singolo.

Vengono vendute complete.

Solo quella anteriore costa 250 euro.

Se il prezzo è a forfait io le prenderei in prospettiva futura.
 
Ciao poli, vorrei un suggerimento, voglio rifare l assetto nella mia Giuly, ho gia montato l impianto frenante maggiorato pinze, dischi e bracci oscillanti dietro, ho montato anche cerchi 5 fori da 18, ora vorrei montare gli ammortizzatori e molle della qv, la domanda è questa: il tizio dove ho trovato l occorrente vuole vendermi gli ammortizzatori anteriori e per il posteriore le sole molle dicendomi che gli ammortizzatori posteriori sono uguali e che nel posteriore il lavoro effettivo lo fa la molla e non c'è bisogno di cambiarli,
ho quelche dubbio che sia così, cosa succederebbe se non fosse così? Puoi darmi una dritta in merito? Grazie ciao
 
Interessato anche io...ma con l'impianto frenante di serie (non maggiorato) vanno cambiati i bracci oscillanti (o altro) o posso cambiare solo molle e ammortizzatori? Qualcuno mi può indicare in privato da chi avete acquistato il tutto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Ricambi Eper assetto qv

Le molle non hanno codici ma dei pallini colorati.

4 all'anteriore e tre al posteriore.

Le mie molle qv all anteriore ne hanno 3 di pallini verde,azzurro e giallo come mai?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Io vorrei mettere molle e ammortizzatori qv però ho l'impianto freni base (no brembo) posso metterle? o devo fare modifiche?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao ragazzi! io vorrei mettere molle e ammortizzatori qv però ho l'impianto freni base(no brembo) posso metterle comunque? O devo fare modifiche?
 
Grazie! Scusa ma nei post prima non si capiva...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ricambi Eper assetto qv

Le mie molle qv all anteriore ne hanno 3 di pallini verde,azzurro e giallo come mai?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confermo, quelle che ho comprato io anche hanno quei colori, le posteriori?


Max