capisco,il propetario sta sentendo in alfa a forlì per sentire cosa gli dicono...il 50% sul ricambio vuol dire sempre in complessiva tra pezzi e lavoro 700 euro...insomma cosa che dico sinceramente calerei dal prezzo a cui vuole venderla...perchè serebbe poi una spesa da fare quando in futuro si romperàIo ci sono stato a luglio in concessionaria e l'unica agevolazione era lo sconto del 50% sul ricambio più circa 180 euro di m.o.
IIl mio cruscotto è aperto. In questa discussione ci dovrebbero essere le foto
Garantisco che insistendo tra customer care e officina si ottiene il pezzo al 100% in garanzia. La mia e’ del 2010 tra l’altro..Io ci sono stato a luglio in concessionaria e l'unica agevolazione era lo sconto del 50% sul ricambio più circa 180 euro di m.o.
IIl mio cruscotto è aperto. In questa discussione ci dovrebbero essere le foto
Quanto di manodopera?Garantisco che insistendo tra customer care e officina si ottiene il pezzo al 100% in garanzia. La mia e’ del 2010 tra l’altro..
Pagato solo la manodopera e adesso è perfetta!
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, la mia è del 2010 e l'anno scorso ho contattato il customer care che mi ha mandato in officina. l'officina mi ha riconosciuto solo il 50% del ricambio più m.o per un totale di quasi 900 euro. A quale officina ti sei rivolto? quale è stato l'iter?Ciao ragazzi,
qualche mese fà avevo postato su questa discussione il mio problema riguardante lo squarcio sul cruscotto lato passeggero sulla mia mia giulietta.
Ebbene, dopo più di 3 mesi con vari tira e molla tra call center e la concessionaria oggi mi hanno riconosciuto il pezzo al 100% come se fosse in garanzia e andrò a pagare solo la manodopera che si aggira attorno alle 200euro. La mia giulietta è del 2010.
Ottimo direi!! Ho Vinto!!