Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Io ci sono stato a luglio in concessionaria e l'unica agevolazione era lo sconto del 50% sul ricambio più circa 180 euro di m.o.
IIl mio cruscotto è aperto. In questa discussione ci dovrebbero essere le foto
 
  • Like
Reactions: tntfurio
Io ci sono stato a luglio in concessionaria e l'unica agevolazione era lo sconto del 50% sul ricambio più circa 180 euro di m.o.
IIl mio cruscotto è aperto. In questa discussione ci dovrebbero essere le foto
capisco,il propetario sta sentendo in alfa a forlì per sentire cosa gli dicono...il 50% sul ricambio vuol dire sempre in complessiva tra pezzi e lavoro 700 euro...insomma cosa che dico sinceramente calerei dal prezzo a cui vuole venderla...perchè serebbe poi una spesa da fare quando in futuro si romperà
 
Io ci sono stato a luglio in concessionaria e l'unica agevolazione era lo sconto del 50% sul ricambio più circa 180 euro di m.o.
IIl mio cruscotto è aperto. In questa discussione ci dovrebbero essere le foto
Garantisco che insistendo tra customer care e officina si ottiene il pezzo al 100% in garanzia. La mia e’ del 2010 tra l’altro..
Pagato solo la manodopera e adesso è perfetta!
 
  • Like
Reactions: metal jacket
A me tutto gratis. Auto del 2010 e installazione in garanzia della concessionaria perché presa meno di un anno fa
 
Anche a me del 2010 e pagata solo manodopera...Tra l'altro veramente una sciocchezza...sto ancora benedendo l'officina!
 
Ciao a tutti. Giulietta 1.4 Gpl del gennaio 2014 con lo stesso problema. Il cruscotto lievita.
Ho già patito il problema della maniglia interna rotta e mi hanno cambiato il pannello con circa 90euro.
Qual è la procedura per farsi sistemare questa oscenità???
 
Ciao ragazzi,
qualche mese fà avevo postato su questa discussione il mio problema riguardante lo squarcio sul cruscotto lato passeggero sulla mia mia giulietta.
Ebbene, dopo più di 3 mesi con vari tira e molla tra call center e la concessionaria oggi mi hanno riconosciuto il pezzo al 100% come se fosse in garanzia e andrò a pagare solo la manodopera che si aggira attorno alle 200euro. La mia giulietta è del 2010.
Ottimo direi!! Ho Vinto!! ;)
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, la mia è del 2010 e l'anno scorso ho contattato il customer care che mi ha mandato in officina. l'officina mi ha riconosciuto solo il 50% del ricambio più m.o per un totale di quasi 900 euro. A quale officina ti sei rivolto? quale è stato l'iter?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma un officina seria a Palermo? Tutto tranne motor village:eek: