Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

..e "qualcuno" che ci illumina coi Service interni![emoji12] [emoji16]
Non ti nascondo che avrei qualche altra cartuccia da parte, ma ho capito che è molto rischioso, visto che l'essere umano è imprevedibile e correre rischi inutili è un attimo. A qualche utente, che ritengo particolarmente responsabile, ho fatto avere notizie in merito ad altre problematiche, senza offesa per nessuno. In ogni caso roba poco rilevante rispetto a plancia e maniglie.
 
Ragazzi, ritirata la Giuly con la nuova plancia...è tutta un'altra cosa!!![emoji322][emoji320][emoji322]
Sono proprio contento e soddisfatto , oltre che risollevato perchè finalmente posso tirare un insperato e travagliato sospiro di sollievo!
Lavoro eseguito perfettamente (poi domani guardo più bel dettaglio, ma mo pare sia tutto perfetto)..ho fatto sistemare anche lo sportellino carburante con molla e perno (10 euro pezzi e manodopera)..poi mi hanno controllato i portapinza freni per il noto gnekgnek e mi hanno stretto l'avantreno che era allentato ed ora pare che sullo sconnesso e dossi sia molto più silenziosa (domani provo meglio sopratutto sui dossi)..
E le hanno dato pure una pulita..unica cosa ho trovato due graffi che non mi ricordavo ci fossero...ma non voglio credere me li abbiano fatti lì...
La manodopera è costata una sciocchezza a confronto di quanto mi aspettavo..preventivo confermato per 93€ e spicci![emoji1] [emoji28]
Vi posto qualche foto fatta al volo...che dire..grazie Alfa Customer Care e all'officina ottima ed economica!Visualizza allegato 154943Visualizza allegato 154944Visualizza allegato 154945Visualizza allegato 154946


Finalmente è per fortuna sei riuscito a risolvere con veramente poco, una domanda, anche tu pensi che la nuova plancia sia diversa e non dovrebbe dare lo stesso problema?
 
  • Like
Reactions: iddi
Finalmente è per fortuna sei riuscito a risolvere con veramente poco, una domanda, anche tu pensi che la nuova plancia sia diversa e non dovrebbe dare lo stesso problema?
...se sia diversa e non darà lo stesso problema non ne ho idea, posso dirti che come diceva anche Metaljacket al tatto è più liscia e meno rugosa..spero che effettivamente l'abbiano cambiata..
 
  • Like
Reactions: iddi e fabereng
Anche a me ha lo stesso difetto. AR dopo averlo interpellato via Twitter ha interpellato un perito che visionate le foto e le operazioni di tagliandi ecc effettuati presso service ufficiale ha deciso di cambiare in garanzia accollandosi le spese di sostituzione ma non del montaggio. La macchina essendo stata da poco comprata usata gode della garanzia di 1 anno e la concessionaria si accollerà le spese per l installazione
 
  • Like
Reactions: iddi e metal jacket
Anche a me ha lo stesso difetto. AR dopo averlo interpellato via Twitter ha interpellato un perito che visionate le foto e le operazioni di tagliandi ecc effettuati presso service ufficiale ha deciso di cambiare in garanzia accollandosi le spese di sostituzione ma non del montaggio. La macchina essendo stata da poco comprata usata gode della garanzia di 1 anno e la concessionaria si accollerà le spese per l installazione
E allora stai proprio a cavallo![emoji5]
 
sto comprando una giulietta nera del maggio 2014 con 78000 km sempre tagliandata in alfa....con il difetto del rigonfiamento,secondo voi mandando il vecchio propetario a sentire in alfa,visto che mi regala il tagliando ufficiale(che comunque doveva fare),la macchina rientra nella fascia in cui il pezzo è a carico AR e lavoro a carico nostro?grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sto comprando una giulietta nera del maggio 2014 con 78000 km sempre tagliandata in alfa....con il difetto del rigonfiamento,secondo voi mandando il vecchio propetario a sentire in alfa,visto che mi regala il tagliando ufficiale(che comunque doveva fare),la macchina rientra nella fascia in cui il pezzo è a carico AR e lavoro a carico nostro?grazie!
Secondo me contattando ar te lo passano per difetto di fabbrica ma la mano d'opera è a carico tuo