Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

La mia a solo un lievissimo accenno che ammalappena si vede, sennò sarei stato dei vostri molto volentieri perché non trovo assolutamente giusto che un problema del genere venga caricato sulle nostre spalle, ma se mandiamo le foto della mia sarebbe controproducente per la causa.
è solo questione di tempo
 
Purtroppo bisognerebbe sapere se sono poche decine di auto d avere il cruscotto tagliato o molte di più avranno venduto giuliette dal 2010 a ora no servirebbe una percentuale per avere risposte e risoluzione se lo 0,003 % lo ha ho lo hanno il 50% le cose cambiano...
 
Purtroppo bisognerebbe sapere se sono poche decine di auto d avere il cruscotto tagliato o molte di più avranno venduto giuliette dal 2010 a ora no servirebbe una percentuale per avere risposte e risoluzione se lo 0,003 % lo ha ho lo hanno il 50% le cose cambiano...
Nel mio piccolo posso dire che la mia è una 2013 e presenta solo un lieve rigonfiamento senza spaccatura. Conosco altre 3 persone con giulietta: una del 2010 e non lo presenta, una del 2016 e non lo presenta (penso sia ancora presto) e uno con una 2011 che lo presenta. Penso bisogni considerare anche se l'auto riposa in garage e quando viene usata (quello che ha la 2010 la usa molto di sera/notte, mentre il giorno al lavoro la tiene al coperto).
 
Purtroppo, non so se è colpa del caldo, ultimamente nella mia si vede di più (solo rigonfiamento senza spacchi).
E la cosa che mi ha fatto "arrabbiare" è che se n'è accorto un mio amico peugeottista, quindi presa di giro assicurata :D.
La mia una my 2013
 
Purtroppo, non so se è colpa del caldo, ultimamente nella mia si vede di più (solo rigonfiamento senza spacchi).
E la cosa che mi ha fatto "arrabbiare" è che se n'è accorto un mio amico peugeottista, quindi presa di giro assicurata :D.
La mia una my 2013
Sicuramente il caldo estivo non aiuta. Può aiutare non tenerla molte ore sotto il sole e parasole praticamente d'obbligo [emoji6]
 
Purtroppo non avendo il garage la tengo in un parcheggio pubblico, sotto degli alberelli striminziti che non farebbero ombra nemmeno ad una formica.
Anzi oltre a non avere l'ombra, ogni volta ci trovo fogliacce, resina e regalini simili, non per ultimi naturalmente quelli degli amici piccioni.
Poi ho la stessa colorazione tua, quindi il calore lo assorbe benissimo :) .
 
  • Like
Reactions: micals
Purtroppo non avendo il garage la tengo in un parcheggio pubblico, sotto degli alberelli striminziti che non farebbero ombra nemmeno ad una formica.
Anzi oltre a non avere l'ombra, ogni volta ci trovo fogliacce, resina e regalini simili, non per ultimi naturalmente quelli degli amici piccioni.
Poi ho la stessa colorazione tua, quindi il calore lo assorbe benissimo :) .
Beh allora oltre al parasole e se puoi a volte lasciare un filo di finestrino aperto per abbassare leggermente la temperatura abitacolo, altro non puoi fare. Comunque anche la mia dorme fuori e fin'ora facendo i dovuti scongiuri, la plancia non si è spaccata.
 
Potete mettere delle foto del problema?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto