Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ciao ha una 208 1.6 hdi 90 cv del 2007, carina esteticamente ma con un motore che sembra un trattore di inverno a -20 gradi dal rumoraccio che fà.
Tempo fa ci facemmo un viaggio a Vienna-Graz e zone limitrofe e devo dire che è molto comoda, anche se il cambio ha i rapporti troppo lunghi.
Se non sbaglio dovette cambiare tipo le guarnizione degli iniettori che sfiatavano di brutto con conseguente modalità recovery, ma credo sia un problema noto quello.
 
  • Like
Reactions: flavr
Ciao ha una 208 1.6 hdi 90 cv del 2007, carina esteticamente ma con un motore che sembra un trattore di inverno a -20 gradi dal rumoraccio che fà.
Tempo fa ci facemmo un viaggio a Vienna-Graz e zone limitrofe e devo dire che è molto comoda, anche se il cambio ha i rapporti troppo lunghi.
Se non sbaglio dovette cambiare tipo le guarnizione degli iniettori che sfiatavano di brutto con conseguente modalità recovery, ma credo sia un problema noto quello.

Tipico problema dei motori PSA (anche su Ford Fiesta ad esempio) quello degli oring iniettori che si spezzano.
 
Mi hanno appena comunicato che mi cambiano il cruscotto in garanzia,anche se in primis avevano detto di no, ma devo pagare la manodopera. Hanno inviato foto e hanno dato l'ok.

Beh almeno una notizia buona ogni tanto!
 
  • Like
Reactions: BD69
Ciao ha una 208 1.6 hdi 90 cv del 2007, carina esteticamente ma con un motore che sembra un trattore di inverno a -20 gradi dal rumoraccio che fà.
Tempo fa ci facemmo un viaggio a Vienna-Graz e zone limitrofe e devo dire che è molto comoda, anche se il cambio ha i rapporti troppo lunghi.
Se non sbaglio dovette cambiare tipo le guarnizione degli iniettori che sfiatavano di brutto con conseguente modalità recovery, ma credo sia un problema noto quello.
Quindi cosa significa?? Si gonfia la plancia per questo??
 
Ciao, mi chiamo Luca e sono un infelice possessore di una Giulietta 1.6 Diesel, dopo la rottura del collettore di scarico, la rottura della maniglia interna e il meccanismo di chiusura del tappo della benzina, oggi questo nuovo regalo.
Rimontando in macchina mi sono accorto che il cruscotto lato passeggero è esploso verso l'alto..immagino non sia capitato a nessuno?
Ho visto un cruscotto in vendita su ebay con lo stesso problema dove dicono nuovo con "Difetto di Fabbrica"



 
  • Like
Reactions: Mignolo
mettiamoli sensati sti titoli però...
si è un difetto della plancia della giulietta
 
Volete dire che la Giulietta ha come difetto l'esplosione del cruscotto!! [emoji54]
 
mettiamoli sensati sti titoli però...
si è un difetto della plancia della giulietta
Si hai ragione..ma non sapevo come modificarlo dopo che l'ho scritto e un pò il nervoso anche.....unica soluzione il cambio cruscotto no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto