Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Discussione in 'Interni' iniziata da lostelo, 23 Settembre 2012.

  1. La manodopera di un centro autorizzato purtroppo le cifre sono quelle come tariffa oraria.. La cosa che mi lascia perplesso è l'impiegare un'intera giornata per la sostituzione di un cruscotto per una spesa di 400€..
     
    A metal jacket piace questo elemento.
  2. Infatti.L'officina dove ho fatto fare il lavoro ha impiegato circa 4 ore.
     
    A fraragna84 piace questo elemento.
  3. Magari provare a sentire un'altra officina autorizzata?! Io farei presente che la soluzione di questo problema alcuni lo hanno risolto con molto meno..
     
    A BD69, fabereng e metal jacket piace questo elemento.
  4. Anche a me hanno preventivato il costo della manodopera,circa 8 ore a 50 euro l'ora. Infatti farò consegnare la plancia presso la concessionaria dove l'ho comprata,spesa preventivata 4 ore a 30 euro,basta che facciano un lavoro decente.
     
    A metal jacket e fraragna84 piace questo messaggio.
  5. #1485micals,11 Settembre 2018
    Ultima modifica: 11 Settembre 2018
    Per la cronaca, oggi ho visto per strada una bravo del 2007 credo, e aveva un po' visibile il rigonfiamento sul cruscotto. Certo non come le nostre e cmq dopo più di 10 anni; però intanto....
    Inoltre ho visto anche che le panda nuovo modello (dal 2012) hanno l'airbag in plancia sopra il cruscotto come le nostre e non incassato con i solchi come nel modello precedente. Mi domandavo se anche la panda fosse afflitta dal problema, dato che la 500 (sua gemella) lo è?
     
  6. Ciao, vi metto al corrente di come ho poi chiuso la cosa.
    Visto che c'ero, complice anche un amico che ha acquistato una giulietta Km0 a prezzo concorrenziale, mi sono fatto fare diverse offerte con ritiro della mia e Sabato, dopo quasi 2 settimane di preventivi sul posto e online, ho chiuso per una Super JTD 1,6 Diesel nuova.
    Mi ritirano l'auto e si occupano loro di fare il lavoro di sostituzione della plancia.
    Spero che questa non abbia tutti i problemi in cui sono incappato con la vecchia.
    Grazie a tutti per i pareri che mi avete dato.
     
    A alex1975bz e Camionaro piace questo messaggio.
  7. Ancora meglio....
     
  8. Raga non ho letto tutte le pagine sono sincero, volevo capire se Fiat sostituisce il cruscotto anche fuori garanzia... dato che nella mia Giulietta comincio a vedere segni di rigonfiamento.
     
  9. Contatta su twitter alfaromeo custmere care e parla con loro. A me lo hanno cambiato in garanzia nel 2017 con la macchina del 2010. La manodopera l ha messa la mia concessionaria con officina ufficiale poiche comprata usata nel 2017 sennò è a parte
     
  10. A me è stata cambiata in garanzia solo perché era "esplosa",la manodopera ho dovuto pagarla pero. Meglio se ti rechi alla concessionaria più grossa della zona. Hanno più influenza da quanto ho notato. La mia è del 2010 comprata usata.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
SEDILI IN PELLE GIULIETTA Interni 22 Ottobre 2019
Fascia cruscotto Giulietta Interni 25 Settembre 2019
Vibrazione proveniente dalla plafoniera anteriore Giulietta MY2018 Interni 20 Agosto 2019