domina76
Nuovo Alfista
- 23 Agosto 2018
- 25
- 9
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 diesel
- Altre Auto
- audi tt
A breve mi devono chiamare per dirmi cosa ha risposto Alfa, ti farò sapere con precisione..Impossibile..
A breve mi devono chiamare per dirmi cosa ha risposto Alfa, ti farò sapere con precisione..Impossibile..
Confermo il pezzo passato in garanzia esclusa mano d'opera stimata da lui in 8 ore per un totale di 400 euro.Impossibile..
Veramente molto.Confermo il pezzo passato in garanzia esclusa mano d'opera stimata da lui in 8 ore per un totale di 400 euro.
180/200 ci avrei pensato così mi spiace ma non credo ne valga la penaVeramente molto.
Ma se non lo cambi adesso poi cosa fai??180/200 ci avrei pensato così mi spiace ma non credo ne valga la pena
Ah me lo terrò così, o nel caso lo copro in qualche modo...Ma se non lo cambi adesso poi cosa fai??
Considera poi che la macchina se la rivendi avra' sempre presente questo difetto.Ah me lo terrò così, o nel caso lo copro in qualche modo...
Chiaro, però francamente spendere 400 euro per un difetto che non imputo a mia cattivo uso lo trovo vergognoso e inutile..ci penserò un pò suConsidera poi che la macchina se la rivendi avra' sempre presente questo difetto.
Questo e' verissimo.Chiaro, però francamente spendere 400 euro per un difetto che non imputo a mia cattivo uso lo trovo vergognoso e inutile..ci penserò un pò su