Mi aggiungo alla lista dei "fortunati"
Macchina del 2010 e cruscotto gonfio da un paio d'anni, dalla settimana scorsa si presenta cosìVisualizza allegato 145066
...mah...io credo sia un unico pezzo semplicemente assottigliato in quel rettangolo...faccio fatica a credere che un "rettangolo" più piccolo sia incastrato a pressofusione nella contornatura ricavata in quello grande..perchè in tal caso si dovrebbe notare il contorno anche da nuova,seppur un minimo ma si noterebbe..Quello si ma forse non hai capito bn quello che ho detto o mi sono espresso male io. Quello che dico è che quando si fa l incidente e l airbag si attiva fa espodere la carica che fa saltare quel rettangolo che si fa a tutti. Non è che espode la carica e si apre uno squarcio a caso. È tipo un rettangolo rimovibile che mettono dopo aver stampato quello principale. Secondo me.
Io no,perchè la fessura è si sollevata ed evidente,ma non tanto da farti vedere sotto (per fortuna)...e io certo non mi sono messo a forzarla ulteriormente..[emoji19]Ma nessuno di voi con lo squarcio ha visto questo dannato buco se sotto c'è lairbag gonfio un po' oppure no??
E che diamine
Forse potresti peggiorare la situazione.Io no,perchè la fessura è si sollevata ed evidente,ma non tanto da farti vedere sotto (per fortuna)...e io certo non mi sono messo a forzarla ulteriormente..[emoji19]
Tra l'altro il rigonfiamento non è affatto morbido,anzi è durissimo..tanto che spingendoci sopra non rientra nemmeno un minimo.
Domanda:ma secondo voi,riscaldando la zona,non si potrebbe riuscire a far rientrare????
In che senso None????Nel senso di farlo gonfiare di più?Forse potresti peggiorare la situazione.
No. Di aprire ancora di più il taglio.In che senso None????Nel senso di farlo gonfiare di più?
Si si..nel mio caso intendevo quello...No. Di aprire ancora di più il taglio.
No. Di aprire ancora di più il taglio.