Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

A quanto pare, non succede solo alla Giulietta!!

P_20170825_115604_005.jpg


Adesso, visto che l'Ambulanza è in garanzia, senti che dicono in concessionaria!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Per me rimane imputato l'airbag

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
La struttura interna di supporto dove e' alloggiato potrebbe essere talmente a filo del bordo interno della plancia che a causa delle alte temperature fanno dilatare il gruppo verso la zona dove il materiale e' piu' tenero o cedevole tale da provocare la deformazione in quella zona.
Questa e' la mia opinione.


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Anche la mia punto evo..e' prossima al parto. E la lancia delta del 2011 di un mio collega ha ben visibile il rettangolo airbag

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
La struttura interna di supporto dove e' alloggiato potrebbe essere talmente a filo del bordo interno della plancia che a causa delle alte temperature fanno dilatare il gruppo verso la zona dove il materiale e' piu' tenero o cedevole tale da provocare la deformazione in quella zona.
Questa e' la mia opinione.


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Esatto questo è proprio quello che penso

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto questo è proprio quello che penso

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Fosse veramente cosi ci sarebbero gli estremi per un richiamo ufficiale da parte di AR.

Ma se davvero i cinesi di Great Wall acquisiscono parte di Fca, riusciranno a fare peggio sulla progettazione delle componentistica degli interni? Basterebbe sostituire le plastiche con la cartapesta.