Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ma il responsabile della progettazione della componentistica degli interni di AR e' ancora al suo posto o lo hanno mandato a zappare la terra o a raccogliere le cocomere?
Scusate la polemica ma leggo dei confronti di AR con lo stesso segmento delle tedesche e non so se ridere o piangere, da questo punto di vista sono ancora lontanissimi nel confronto, non me ne faccio niente del record nel Nurburgring se per esempio dopo 5 anni devo aprirmi la portiera lato guidatore abbassando il finestrino aprendomela dall'esterno perche hanno progettato la leva di apertura interna con la stessa durezza e tenacita' di un grissino.
 
Ma il responsabile della progettazione della componentistica degli interni di AR e' ancora al suo posto o lo hanno mandato a zappare la terra o a raccogliere le cocomere?
Scusate la polemica ma leggo dei confronti di AR con lo stesso segmento delle tedesche e non so se ridere o piangere, da questo punto di vista sono ancora lontanissimi nel confronto, non me ne faccio niente del record nel Nurburgring se per esempio dopo 5 anni devo aprirmi la portiera lato guidatore abbassando il finestrino aprendomela dall'esterno perche hanno progettato la leva di apertura interna con la stessa durezza e tenacita' di un grissino.

Mio cognato sulla sua Golf 6 è dovuto ricorrere ad un avvocato per farsi sostituire le gomme che con auto nuova producevano gran rumori e vibrazioni tra i 30 e i 40 Km/h. Quando era lontano in ferie gli è sceso il vetro lato passeggero e non è più riuscito ad alzarlo e fermarlo. Buon per lui che non pioveva. E' tra i coinvolti del diese-gate e al momento sta ignorando il richiamo.
A me l'altra settimana, presumo per il calore, si è schiantata la cover posteriore del navigatore BECKER causa rigonfiamento interno della batteria.
In sostanza, se cerchi la perfezione non mi meraviglierei affatto tu restassi non poco deluso anche con i tedeschi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
DSC_5999.JPG

Ecco come sulla 156 non avrò mai quel problema e forse sarà l'unica soluzione pure sulla Giulietta.

Inviato usando [la cerbottana]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jogiu e Auguy78
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco come sulla 156 non avrò mai quel problema e forse sarà l'unica soluzione pure sulla Giulietta.

Inviato usando [la cerbottana][/QUOTE]

Esatto.
Un mio collega ha il nuovo Cayenne ed ha la stessa soluzione sulla plancia: lo sportellino..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
E poi si risparmia in caso di apertura. Anziché cambiare tutto il cruscotto basta solo sostituire il blocco sportello/airbag

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bella la 156 fuori e dentro e grandi doti stradali!
Però mi dispiace ma per l'airbag non sta messa meglio..ho visto tante tante 156 e 147 con quella cover tutta disallineata dal resto della plancia quasi fuoriuscita con il bordino dello spessore a vista...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
La cover basta sostituirla come e' gia capitato.
Ma per Giulietta andare a sostituire l'intera plancia..
Io ho appuntamento il 18 Sett per foto in officina e richiesta di apertura pratica per garanzia commerciale.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
X