Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

No.
Ho detto che verra' aperta a Settrmbre dopo che l'officina avra" scattato delle foto piu' dettagkiate e conattato il service.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
intendevo che avevano preso in considerazione la cosa che più o meno il rigonfiamento è simile
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ti hanno aperto una segnalazione per la cosa???
perché a me hanno detto di stare tranquillo perché era un problema risolto sulla my16 ... però a me il rigonfiamento ci sta (poco accentuato pe carità)

Seguirò con interesse la tua vicenda! tienici aggiornati siamo con te metal!
Come per le maniglie non hanno risolto proprio un bel niente.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Buongiorno a tutti,
anche a me in questi giorni è capitato il problema del rigonfiamento sul cruscotto lato passeggero zona airbag. Portata ieri la macchina dal concessionario Alfa dove l'avevo acquistata nel 2011 (KM 53.939) e mi hanno comunicato che prima provvedono a smontare il cruscotto, capire quale sia il problema (se airbag, se la plastica del cruscotto o altro...) per poi mettersi in contatto con la casa madre Alfa e mi faranno sapere come possono procedere.
Ovviamente non ho ancora passato nessuna informazione utile che ho trovato un questa conversazione sul forum, prima aspetto loro per poi agire di conseguenza.
Vi terrò informati così da confrontarci sulle varie risposte, grazie per le Vostre informazioni utilissime.. a presto Riccardo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti,
anche a me in questi giorni è capitato il problema del rigonfiamento sul cruscotto lato passeggero zona airbag. Portata ieri la macchina dal concessionario Alfa dove l'avevo acquistata nel 2011 (KM 53.939) e mi hanno comunicato che prima provvedono a smontare il cruscotto, capire quale sia il problema (se airbag, se la plastica del cruscotto o altro...) per poi mettersi in contatto con la casa madre Alfa e mi faranno sapere come possono procedere.
Ovviamente non ho ancora passato nessuna informazione utile che ho trovato un questa conversazione sul forum, prima aspetto loro per poi agire di conseguenza.
Vi terrò informati così da confrontarci sulle varie risposte, grazie per le Vostre informazioni utilissime.. a presto Riccardo
Scusa ma non torna cio'che ti hanno detto..L'officina comunque smonta la plancia senza avere prima il nullaosta dell'ispettore? E chi paga la manodopera?
Poi uma volta smontato tengono l'auto cosi smontata per quanto tempo??
Proprio non mi e'chiaro...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: fc.studio e rogopao
Buongiorno a tutti,
anche a me in questi giorni è capitato il problema del rigonfiamento sul cruscotto lato passeggero zona airbag. Portata ieri la macchina dal concessionario Alfa dove l'avevo acquistata nel 2011 (KM 53.939) e mi hanno comunicato che prima provvedono a smontare il cruscotto, capire quale sia il problema (se airbag, se la plastica del cruscotto o altro...) per poi mettersi in contatto con la casa madre Alfa e mi faranno sapere come possono procedere.
Ovviamente non ho ancora passato nessuna informazione utile che ho trovato un questa conversazione sul forum, prima aspetto loro per poi agire di conseguenza.
Vi terrò informati così da confrontarci sulle varie risposte, grazie per le Vostre informazioni utilissime.. a presto Riccardo
Non farti smontare niente prima che FCA non abbia dato l'Ok a procedere!!!![emoji33]
Il concessionario secondo me no sa neanche di che parla!Per carità,si stanno mettendo a disposizione del cliente per tenerselo buono e in totale buona fede per fare il proprio dovere di assistenza...ma non sanno che probabilmente ti creeranno solo un sacco di beghe! Se loro ti smontano la plancia senza avere prima il nullaosta da AR (e non è proprio una passeggiata),ti ritroverai con la macchina ferma per giorni, ti rimonteranno la plancia senza aver risolto nulla (e Giulietta poco è propensa a essere smontata e rimontata)e avrai ancora da combattere con FCA...
Fagli invece prima avviare la pratica ufficialmente con le foto,i documenti e la loro diagnosi e poi inizia la battaglia...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Buongiorno a tutti. Mi accodo anche io al problema... ho già aperto segnalazione al Customer Care (con relativo numero di pratica) e contatto la concessionaria della mia zona con appuntamento per il 08/09 in cui faranno il tagliando annuale... mi hanno detto che prima vogliono vedere il problema...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti. Mi accodo anche io al problema... ho già aperto segnalazione al Customer Care (con relativo numero di pratica) e contatto la concessionaria della mia zona con appuntamento per il 08/09 in cui faranno il tagliando annuale... mi hanno detto che prima vogliono vedere il problema...
Idem.Questa e' la procedura.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: flavr e rogopao
Grazie per le dritte ma ieri alla consegna avevo capito male io con il concessionario. Infatti ora ho chiamato e mi hanno confermato quanto mi avete detto e che cmq prima di procedere chiedono giusta autorizzazione mandando relative foto ecc... Mi ero poi dimenticato di dire nel mio primo messaggio che anche io avevo già aperto segnalazione al servizio clienti e ieri ho fatto associare l'apertura della loro pratica con il mio numero di segnalazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per le dritte ma ieri alla consegna avevo capito male io con il concessionario. Infatti ora ho chiamato e mi hanno confermato quanto mi avete detto e che cmq prima di procedere chiedono giusta autorizzazione mandando relative foto ecc... Mi ero poi dimenticato di dire nel mio primo messaggio che anche io avevo già aperto segnalazione al servizio clienti e ieri ho fatto associare l'apertura della loro pratica con il mio numero di segnalazione.
Ok,ora co siamo[emoji4]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: metal jacket
X