Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Molto piacere. Ho il numero di pratica, spero che nonostante anzianità (sono 40° mese) si riesca a far rientrare magari tutto visto che rigonfiamento comunque non esce in 5 minuti ma ci mette molto tempo...
Beh io sono a 79 mesi ed e' uscito qui a Luglio..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: flavr
...e meno male che non l'ha fatto al 85 mo mese!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
E ti dico che complessivamente in 7 stagioni estive sara' stata al sole in totale circa 15mesi e sempre con schermatura interna al parabrezza..Eppure..E che la mia si nota proprio se vista in una sola angolazione ma per me questo e' sufficiente perche' vi sia qualcosa di anomalo che non doveva accadere .

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo, allora attendiamo con fiducia il perché di questa gravidanza del cruscotto

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: flavr
E ti dico che complessivamente in 7 stagioni estive sara' stata al sole in totale circa 15mesi e sempre con schermatura interna al parabrezza..Eppure..E che la mia si nota proprio se vista in una sola angolazione ma per me questo e' sufficiente perche' vi sia qualcosa di anomalo che non doveva accadere .

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
E questo perché sei stato attento e scrupoloso e hai curato la cosa...sennò...
Io che purtroppo l'ho presa con 4 anni di vita non ho potuto avere questi accorgimenti ed ora mi ritrovo con un'altra feritoia per il cd...[emoji22]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
La mia sta al sole il pomeriggio perchè al lavoro non ho dove ripararla, ma ci metto la schermatura, sempre. Trovo anche io veramente strano questo rigonfiamento... non è ancora arrivato ad essere visibile come in altri casi, ma da una certa angolazione, con parte sotto la luce, si nota. Ed al tatto si sentono gli avvallamenti... da poco ho una bimba e piazzarla con l'ovetto sul sedile passeggero, nonostante disattivazione airbag, mi fa sempre un pochino paura... spero di riuscire a cavarmela con poco e nel caso ci fosse qualche dritta particolare Vi sarei molto grato per ogni suggerimento...
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia sta al sole il pomeriggio perchè al lavoro non ho dove ripararla, ma ci metto la schermatura, sempre. Trovo anche io veramente strano questo rigonfiamento... non è ancora arrivato ad essere visibile come in altri casi, ma da una certa angolazione, con parte sotto la luce, si nota. Ed al tatto si sentono gli avvallamenti... da poco ho una bimba e piazzarla con l'ovetto sul sedile passeggero, nonostante disattivazione airbag, mi fa sempre un pochino paura... spero di riuscire a cavarmela con poco e nel caso ci fosse qualche dritta particolare Vi sarei molto grato per ogni suggerimento...
Intanto falla vedere in officina.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: flavr
Si certo, grazie. Aspetto l'08 settembre e vediamo che dicono...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
X