Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

;) per la "guerra finita" avrei dovuto avere appuntamento per il 25 aprile però...
08 settembre è l'armistizio :)
ufficialmente si...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ok, mi hanno appena contattato dall'officina perchè l'ispettore ha reputato il mio rigonfiamento nella norma pertanto non ritiene di sostituire il cruscotto. A me sembra assurdo perché la Giulietta non prevede nessun rigonfiamento in quella parte del cruscotto. Vedrò cosa mi dice il servizio clienti
 
Ragazzi, come già suggerito pagine fa, andate da un'associazione consumatori e poi ci penseranno gli avvocati!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche perché mi sembra di aver capito che ad alcuni gli è stato riconosciuto tutto o in parte, e ad altri no!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ok, mi hanno appena contattato dall'officina perchè l'ispettore ha reputato il mio rigonfiamento nella norma pertanto non ritiene di sostituire il cruscotto. A me sembra assurdo perché la Giulietta non prevede nessun rigonfiamento in quella parte del cruscotto. Vedrò cosa mi dice il servizio clienti

Ma no dai, davvero?!?!? Allora chissà cosa diranno della mia... mi rimbalzeranno a pie' pari... certo però qui Alfa fa tutto ed il contrario di tutto... se lo segnali tardi, cioè con ringonfiamento ben visibile, rischi di andare fuori dalle tempistiche massime di ripristino, se lo segnali prima, quando non è pronunciato, dicono che è normale... io fossi in te però insisterei perchè un rigonfiamente in quella NON è normale, in nessuna auto...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e rogopao
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, mi hanno appena contattato dall'officina perchè l'ispettore ha reputato il mio rigonfiamento nella norma pertanto non ritiene di sostituire il cruscotto. A me sembra assurdo perché la Giulietta non prevede nessun rigonfiamento in quella parte del cruscotto. Vedrò cosa mi dice il servizio clienti
Mi piacerebbe vedere se il cruscotto dell'ispettore e' gonfio..Scommetto che se a lui gli si gonfia non si fa' cambiare il cruscotto ma l'intera auto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Mi piacerebbe vedere se il cruscotto dell'ispettore e' gonfio..Scommetto che se a lui gli si gonfia non si fa' cambiare il cruscotto ma l'intera auto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

La domanda che ho fatto al capo officina è stata: "ma l'ispettore mi comprerebbe la macchina così com'è con quel rigonfiamento dato che per lui è tutto nella norma??"

Ammetto che il mio rigonfiamento non è eccessivo però ormai la mia macchina ha già sei anni e tra un anno esatto è prossima agli 84 mesi di anzianità per poter rientrare nel riconoscimento di sostituzione cruscotto. Voglio proprio vedere se scaduti gli 84 mesi e dopo aver un rigonfiamento più eccessivo mi dicono ancora che è tutto nella norma!!!! Bello sarebbe fargli presente che io avevo già segnalato in tempo il problema.........
 
X