Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Qui ci guadagna solo la carrozzeria che fa i lavoro e devi pagare tu.
A loro il ricambio non costa nulla

Perchè, negli altri paese vince "il più povero". Basta con la favoletta che "accade solo in Italia". Non è un richiamo a te naturalmente Mauretto60, ma allo stereotipo il mio "sfogo", perchè direi che è ancora peggio, perchè orama dappertutto è così. In Germania, in Francia, negli USA...se sei grosso e c'hai i soldi la spunti, se non sei una persona comune no. Saluti.
E' vero che negli altri paesi il ricco prevale sempre sul povero,il marchese del grillo è globale,....:( ma questa sarebbe una causa dei consumatori contro la casa.:mad:
Negli USA sento dire da più parti e da chi è vissuto la', che il comitato dei consumatori mette paura alle case automobilistiche,( vedi che li la FCA sta con due piedi in una scarpa), in Germania mi sembra che stanno facendo più loro contro la VW che piuttosto noi in Italia, per la Francia invece ti quoto in pieno, sono omertosi peggio di noi. E poi mi risulta (Toyota a parte) che anche alcune case Japan si sono adattate qui da noi, sfruttando il nostro modus operandi. Vedi se ad esempio la Mazda fa silenzio sui suoi difetti in America....:D:D:D
Poi certo c'è il terzo mondo, quindi tutto sommato stiamo bene in classifica (forse),........
A questo mi riferivo, allo scontro prodotto e cliente, non alla giustizia comune,che dandoti sicuramente ragione,credo si possa mettere in discussione anche nei paesi scandinavi. Ahimè!

- Informazione Pubblicitaria -
in america le cause collettive sono una prassi qua una novità introdotta da pochi anni... inoltre in usa esiste in risarcimento "punitivo" e i milioni fioccano.. per qst le case produttrici (non solo di auto) stanno attente a quel che fanno.. penso che tutti siamo andati almeno un avolta al mcdonald.. ci avete fatto caso che qnd lavano a terra c'è il cartello di avviso? sapete perchè? perchè in america se scivoli sul bagnato e nessuno ti ha avvisato che era scivoloso fai causa e prendi i soldi...

Gianluca, a chi ti riferisci?
È stato un risultato importante ma il dover pagare la manodopera, rimanere senza auto per settimane, fare sventrare l'auto da gente che potrà essere brava quanto vuoi, ma pur sempre non sta operando come in catena di montaggio.... Bé a me fa girare le scatole.
E vhe diamine, bisogna pure pagare la manodopera.

• Like
Reactions: rogopao
in america le cause collettive sono una prassi qua una novità introdotta da pochi anni... inoltre in usa esiste in risarcimento "punitivo" e i milioni fioccano.. per qst le case produttrici (non solo di auto) stanno attente a quel che fanno.. penso che tutti siamo andati almeno un avolta al mcdonald.. ci avete fatto caso che qnd lavano a terra c'è il cartello di avviso? sapete perchè? perchè in america se scivoli sul bagnato e nessuno ti ha avvisato che era scivoloso fai causa e prendi i soldi...
Infatti sono convinto che se in America una FCA rimane incinta dell'airbag subito il "maglioncino" si da da fare per riparare il danno!

È stato un risultato importante ma il dover pagare la manodopera, rimanere senza auto per settimane, fare sventrare l'auto da gente che potrà essere brava quanto vuoi, ma pur sempre non sta operando come in catena di montaggio.... Bé a me fa girare le scatole.
E vhe diamine, bisogna pure pagare la manodopera.
Infatti...e chissà quanto te la faranno pagare!

Comunque ragazzi,da stasera ho ufficialmente dichiarato guerra...appena mandata mail con documentazione al customer care...[emoji123] [emoji378] [emoji63] [emoji95]

si anche perché il conce prenderà minimo 50/60 euro ora per minimo 16 ore di lavoro ne ho tolto di cruscotti e ci vuole parecchio tempo è un lavoraccio ... quindi solo di lavoro si fa presto a pagare 500 euro ti conviene cercare che paghi metà lavoro o trovare una soluzione che non ti dissangui ...

X