Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Sono stato contattato dal customer care dopo la mia mail..mi hanno chiesto di reinviare i documenti perchè non sono arrivati in allegato, e mi hanno invitato a prendere appuntamento in officina..

• Like
Reactions: metal jacket
Sono stato contattato dal customer care dopo la mia mail..mi hanno chiesto di reinviare i documenti perchè non sono arrivati in allegato, e mi hanno invitato a prendere appuntamento in officina..
Appuntamento in officina per ulteriori verifiche o sostituzione?

- Informazione Pubblicitaria -
Si,certo,sarà la prima cosa...ammesso che se ne interessino e che per loro non sia "normale " anche questo...
Il perito deve assolutamente disporre tutto l'intervento gratuito.
Possibilmente per iscritto con copia per te.

• Like
Reactions: rogopao
Beh, io credo che dipenda dalle spese che ri hanno prospettato nell'ipotesi peggiore.
In cause come queste non bisogna mai pensare che la risoluzione sia semplice...stai sempre parlando di un colosso industriale..

Prima cosa si tratta di una causa presso il giudice di pace e quindi i costi sono irrisori e i tempi non sono quelli del tribunale civile, gli va bene che ci siete voi che ragionate così, perché il giorno che trovano uno con le palle che ha voglia di andare fino affondo , fidatevi che sono loro quelli che hanno da perdere, perché con una sentenza in mano , li sputtani.
Sono convinto che se vedono gente convinta, non arrivano a sentenza ma tentano di fare un accordo privato il prima possibile.

Oggi con il ritiro dell'auto per il tagliando il capofficina ha ordinato la plancia.
Quindi verra' sostituita gratuitamente con manodopera a mio carico
Stima di circa 3 ore per smontagggio e rimontaggio.

Oggi con il ritiro dell'auto per il tagliando il capofficina ha ordinato la plancia.
Quindi verra' sostituita gratuitamente con manodopera a mio carico
Stima di circa 3 ore per smontagggio e rimontaggio.
Mi sembra ragionevole.
Ad altri hanno chiesto molto di più.

si anche perché il conce prenderà minimo 50/60 euro ora per minimo 16 ore di lavoro ne ho tolto di cruscotti e ci vuole parecchio tempo è un lavoraccio ... quindi solo di lavoro si fa presto a pagare 500 euro ti conviene cercare che paghi metà lavoro o trovare una soluzione che non ti dissangui ...

Ripeto la mia vicissitudine di circa un anno fa per risoluzione schianto plancia zona airbag su Giulietta di quasi 5 anni. Proposta da AR e da me accettata la garanzia commerciale consistente nella fornitura della nuova plancia a carico di AR (circa 1300 euro) e manodopera per la sostituzione a mio carico. Per quest'ultima in officina mi preventivarono una spesa max di 300 euro perché occorrevano 6-8 ore. Indicativamente spesi in effetti quella cifra. Non posso essere preciso in quanto l'operazione fu effettuata in concomitanza di un tagliando. Non ricordo se l'auto mi venne riconsegnata in serata o il giorno dopo. In questo thread ne avevo già parlato.

X