Sono stato contattato dal customer care dopo la mia mail..mi hanno chiesto di reinviare i documenti perchè non sono arrivati in allegato, e mi hanno invitato a prendere appuntamento in officina..
Appuntamento in officina per ulteriori verifiche o sostituzione?Sono stato contattato dal customer care dopo la mia mail..mi hanno chiesto di reinviare i documenti perchè non sono arrivati in allegato, e mi hanno invitato a prendere appuntamento in officina..
No no..per la periziaAppuntamento in officina per ulteriori verifiche o sostituzione?
Parla dei costi imputabili a te.No no..per la perizia
Si,certo,sarà la prima cosa...ammesso che se ne interessino e che per loro non sia "normale " anche questo...Parla dei costi imputabili a te.
Il perito deve assolutamente disporre tutto l'intervento gratuito.Si,certo,sarà la prima cosa...ammesso che se ne interessino e che per loro non sia "normale " anche questo...
Beh, io credo che dipenda dalle spese che ri hanno prospettato nell'ipotesi peggiore.
In cause come queste non bisogna mai pensare che la risoluzione sia semplice...stai sempre parlando di un colosso industriale..
Oggi con il ritiro dell'auto per il tagliando il capofficina ha ordinato la plancia.Sono stato contattato dal customer care dopo la mia mail..mi hanno chiesto di reinviare i documenti perchè non sono arrivati in allegato, e mi hanno invitato a prendere appuntamento in officina..
Mi sembra ragionevole.Oggi con il ritiro dell'auto per il tagliando il capofficina ha ordinato la plancia.
Quindi verra' sostituita gratuitamente con manodopera a mio carico
Stima di circa 3 ore per smontagggio e rimontaggio.
si anche perché il conce prenderà minimo 50/60 euro ora per minimo 16 ore di lavoro ne ho tolto di cruscotti e ci vuole parecchio tempo è un lavoraccio ... quindi solo di lavoro si fa presto a pagare 500 euro ti conviene cercare che paghi metà lavoro o trovare una soluzione che non ti dissangui ...