Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Oggi con il ritiro dell'auto per il tagliando il capofficina ha ordinato la plancia.
Quindi verra' sostituita gratuitamente con manodopera a mio carico
Stima di circa 3 ore per smontagggio e rimontaggio.
Complimenti per la rapidità di risoluzione.
Ti hanno nella black list in alfa[emoji16][emoji16]
Se puoi, cerca di capire perché si crea il problema, vedi se aprono davanti a te il pezzo o se te lo fanno vedere dopo

Oggi con il ritiro dell'auto per il tagliando il capofficina ha ordinato la plancia.
Complimenti Metal jacket!mi fa davvero piacere per te![emoji106] [emoji106] [emoji106]

• Like
Reactions: metal jacket
Prima cosa si tratta di una causa presso il giudice di pace e quindi i costi sono irrisori e i tempi non sono quelli del tribunale civile, gli va bene che ci siete voi che ragionate così, perché il giorno che trovano uno con le palle che ha voglia di andare fino affondo , fidatevi che sono loro quelli che hanno da perdere, perché con una sentenza in mano , li sputtani.
Sono convinto che se vedono gente convinta, non arrivano a sentenza ma tentano di fare un accordo privato il prima possibile.
Capisco la tua foga di andare per vie legali, ma prova un attimo a rileggere ciò che hai scritto...non è molto carino nei nostri confronti..

• Like
Reactions: fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
Il perito deve assolutamente disporre tutto l'intervento gratuito.
Possibilmente per iscritto con copia per te.
Credi sia possibile?speriamo...a me andrebbe bene anche se mi venisse come giustanca...o Metal jacket![emoji30]

• Like
Reactions: Auguy78
Buonasera, sono nuovo del forum anche se vi leggo già da un po' di tempo. Purtroppo anche la mia Giulietta ha il rigonfiamento dell'airbag e sono fuori dai parametri per una partecipazione di A.R. alle spese (auto di luglio 2010). Andrò in ogni caso a segnalare il fatto presso l'officina autorizzata, anche solo per fare numero. Ritengo che una causa civile sia improbabile per i costi da sostenere ma, visto che A.R. è poco propensa a riparare il danno se, attraverso i social, postassimo le foto delle nostre auto evidenziano i problemi ed il fatto che A.R. fa orecchie da mercante, naturalmente senza commenti di non comprare, che la macchina è pessima od altre, la pubblicità negativa per A.R. sarebbe notevole e non ci sarebbero gli estremi per ripercussioni legali. Secondo voi è fattibile? Potrebbe servire a far smuovere casa madre?

Ottima notizia. Per i tempi neanche se lo vedo ci credo che in Alfa in 3 ore smontano e rimontano tutta la plancia, ci vorrà quasi una giornata di lavoro

E di personale competente a risistemare tutto

Buonasera, sono nuovo del forum anche se vi leggo già da un po' di tempo. Purtroppo anche la mia Giulietta ha il rigonfiamento dell'airbag e sono fuori dai parametri per una partecipazione di A.R. alle spese (auto di luglio 2010). Andrò in ogni caso a segnalare il fatto presso l'officina autorizzata, anche solo per fare numero. Ritengo che una causa civile sia improbabile per i costi da sostenere ma, visto che A.R. è poco propensa a riparare il danno se, attraverso i social, postassimo le foto delle nostre auto evidenziano i problemi ed il fatto che A.R. fa orecchie da mercante, naturalmente senza commenti di non comprare, che la macchina è pessima od altre, la pubblicità negativa per A.R. sarebbe notevole e non ci sarebbero gli estremi per ripercussioni legali. Secondo voi è fattibile? Potrebbe servire a far smuovere casa madre?
Fattibile forse..Improbabile per smuovere FCA

Ciao Metal,
ma la tua quanto tempo e quanti km ha?
Ricordo di una direttiva, che AR pratichera' ovviamente solo con chi gli trapana per bene le scatole, di riconoscimento del ricambio al 100% solo per chi e' sotto i 150000 km e i 7 anni di anzianita dell' autovettura.
Io avevo 6 anni e 11 mesi ma 155000 km e mi hanno riconosciuto il 40% di sconto sul ricambio, mi rimenava il restante valore del ricambio e la manodopera per un titale di 1000€, che ho rifiiutato chiedendo il 100% del ricambio.
Ti chiedo e vi chiedo, c'e qualcuno con kilometraggio o eta' della macchina che supera i limiti della direttiva interna AR come me a cui hanno riconosciuto il 100%?
Sono interessato a capire se la direttiva e' rimasta la stessa o no.

X