Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Buongiorno. Aggiorno siccome ieri sera mi ha contatto Customer Care. Mi ha comunicato che ispettore, dopo visione mezzo, ha riscontrato che mia deformazione si vede solo guardando da una certa angolazione e che si sente leggermente al tatto. MI ha comunicato che per il momento non possono procedere in garanzia in quanto il difetto non è visibile come in altri casi più gravi. Non posso negare che sia per il momento così, ma ho chiesto loro dichiarazione scritta in cui però, se dovesse peggiorare, si farebbero carico sia di costo pezzo che manodopera, in quantola segnalazione da parte mia è avvenuta per tempo. Mi hanno comunicato che sanno bene del difetto e che internamente sono tre i difetti conclamati di giulietta: maniglia interna che si spezza, sportellino carburante che si blocca, plancia che si deforma. Ho fatto presente che sulla mia praticamente esistevano tutte e tre le problematiche, più altre di cui ho fatto naturalmente menzione. Stamattina ho inviato mail richiedendo tale dichiarazione al CC dove avevo inviato documenti tagliando. Spero di ricevere a breve risposta. Sono contento che ad altri sia stata riconosciuta la sostituzione. Allego una foto della mi plancia dove si vede da questa angolazione solo una piccola gobba di fronte gomma morbida.
Saluti

2017-09-19 18.48.17.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
Buongiorno. Aggiorno siccome ieri sera mi ha contatto Customer Care. Mi ha comunicato detto che ispettore, dopo visione mezzo, ha riscontrato che mia deformazione si vede solo guardando da una certa angolazione e che si sente leggermente al tatto. MI ha comunicato che per il momento non possono procedere in garanzia in quanto il difetto non è visibile come in altri casi più gravi. Non posso negare che sia per il momento così, ma ho chiesto loro dichiarazione scritta in cui però, se dovesse peggiorare, si farebbero carico sia di costo pezzo che manodopera, in quantola segnalazione da parte mia è avvenuta per tempo. Mi hanno comunicato che sanno bene del difetto e che internamente sono tre i difetti conclamati di giulietta: maniglia interna che si spezza, sportellino carburante che si blocca, plancia che si deforma. Ho fatto presente che sulla mia praticamente esistevano tutte e tre le problematiche, più altre di cui ho fatto naturalmente menzione. Stamattina ho inviato mail richiedendo tale dichiarazione al CC dove avevo inviato documenti tagliando. Spero di ricevere a breve risposta. Sono contento che ad altri sia stata riconosciuta la sostituzione. Allego una foto della mi plancia dove si vede da questa angolazione solo una piccola gobba di fronte gomma morbida.
Saluti

Visualizza allegato 148655
Che dirti..La mia deformazione e' leggermente di piu' della tua ma niente di paragonabile a quella per esempio di Rogopao...
Comunque insisti con il capofficina molto dipende da loro se insistono con il CC..

• Like
Reactions: flavr
Sei riuscito ad appurare che sia lo stesso spessore?sarebbe molto importante saperlo con certezza..
Non ci credi?
Piu' che farmelo dire dal capofficina..Poi scusa non potrebbe essere altrimenti senno' si deformerebbe alla prima "scaldata"..

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno. Aggiorno siccome ieri sera mi ha contatto Customer Care. Mi ha comunicato detto che ispettore, dopo visione mezzo, ha riscontrato che mia deformazione si vede solo guardando da una certa angolazione e che si sente leggermente al tatto. MI ha comunicato che per il momento non possono procedere in garanzia in quanto il difetto non è visibile come in altri casi più gravi. Non posso negare che sia per il momento così, ma ho chiesto loro dichiarazione scritta in cui però, se dovesse peggiorare, si farebbero carico sia di costo pezzo che manodopera, in quantola segnalazione da parte mia è avvenuta per tempo. Mi hanno comunicato che sanno bene del difetto e che internamente sono tre i difetti conclamati di giulietta: maniglia interna che si spezza, sportellino carburante che si blocca, plancia che si deforma. Ho fatto presente che sulla mia praticamente esistevano tutte e tre le problematiche, più altre di cui ho fatto naturalmente menzione. Stamattina ho inviato mail richiedendo tale dichiarazione al CC dove avevo inviato documenti tagliando. Spero di ricevere a breve risposta. Sono contento che ad altri sia stata riconosciuta la sostituzione. Allego una foto della mi plancia dove si vede da questa angolazione solo una piccola gobba di fronte gomma morbida.
Saluti

Visualizza allegato 148655
Che aspettano ad intervenire, che sia scaduta la garanzia?

• Like
Reactions: flavr
A valle della scadenza la vedo dura, nonostante i buoni propositi.

Scusate, una curiosità:
Ma il pezzo che cambiano se lo cambiano, rifarà di nuovo sta cosa??

Mah non so che
Scusate, una curiosità:
Ma il pezzo che cambiano se lo cambiano, rifarà di nuovo sta cosa??

Mah in teoria credo propri di si...alla fin fine è sempre lo stesso...

• Like
Reactions: iddi
Non ci credi?
Piu' che farmelo dire dal capofficina..Poi scusa non potrebbe essere altrimenti senno' si deformerebbe alla prima "scaldata"..
Figurati, non era proprio mia intenzione metter e in dubbio la tua affermazione, ci mancherebbe!
Non avevo capito che ti fosse stato detto dal capofficina

Figurati, non era proprio mia intenzione metter e in dubbio la tua affermazione, ci mancherebbe!
Non avevo capito che ti fosse stato detto dal capofficina
Figurati! Era per sottolineare che e' una quasi certezza perche' ad oggi l'ente tecnico non ha rilasciato alle officine nessun report di analisi del difetto pero' aggiungo a rafforzare l'aspetto tecnico che in carrozzeria dove hanno sostuito per lo stesso problema una plancia di Fiat 500 il problema della deformazione sembrerebbe imputabile dall'incisione interna del perimetro visto lo spessore unico della plancia.

• Like
Reactions: rogopao e flavr
X