flavr
Super Alfista
- 29 Agosto 2017
- 1,436
- 1,469
- 114
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm-2 16v 150cv
Buongiorno. Aggiorno siccome ieri sera mi ha contatto Customer Care. Mi ha comunicato che ispettore, dopo visione mezzo, ha riscontrato che mia deformazione si vede solo guardando da una certa angolazione e che si sente leggermente al tatto. MI ha comunicato che per il momento non possono procedere in garanzia in quanto il difetto non è visibile come in altri casi più gravi. Non posso negare che sia per il momento così, ma ho chiesto loro dichiarazione scritta in cui però, se dovesse peggiorare, si farebbero carico sia di costo pezzo che manodopera, in quantola segnalazione da parte mia è avvenuta per tempo. Mi hanno comunicato che sanno bene del difetto e che internamente sono tre i difetti conclamati di giulietta: maniglia interna che si spezza, sportellino carburante che si blocca, plancia che si deforma. Ho fatto presente che sulla mia praticamente esistevano tutte e tre le problematiche, più altre di cui ho fatto naturalmente menzione. Stamattina ho inviato mail richiedendo tale dichiarazione al CC dove avevo inviato documenti tagliando. Spero di ricevere a breve risposta. Sono contento che ad altri sia stata riconosciuta la sostituzione. Allego una foto della mi plancia dove si vede da questa angolazione solo una piccola gobba di fronte gomma morbida.
Saluti
Saluti
Ultima modifica: