Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Sicuramente,finché non cambiano processo produttivo o spessori o materiale...
Su Fiat 500 e' in produzione da Luglio di questo anno la plancia aggiornata.Non mi chiedete in cosa ma l'ho vista ed e' identica all'altra per cui presumo sia cambiato qualcosa nel processo produttivo forse nel preparare la traccia interna per l'apertura.

• Like
Reactions: rogopao e flavr
Sicuramente,finché non cambiano processo produttivo o spessori o materiale...
Ma così è un cane che si morde la coda sta storia non finirà mai a meno che non arrivino macchinari o procedure di produzione diverse o materiali diversi!!

Su Fiat 500 e' in produzione da Luglio di questo anno la plancia aggiornata.Non mi chiedete in cosa ma l'ho vista ed e' identica all'altra per cui presumo sia cambiato qualcosa nel processo produttivo forse nel preparare la traccia interna per l'apertura.

Spero che anche su Giulietta il processo sia stato cambiato...

- Informazione Pubblicitaria -
Ma così è un cane che si morde la coda sta storia non finirà mai a meno che non arrivino macchinari o procedure di produzione diverse o materiali diversi!!
Infatti...solo che ora sapremmo che una plancia nuova la devi tenere sempre con la coperta termica, il parasole ed il ghiaccio secco sparso sopra..sennò arriva la temperatura e la mette in stato interessante..

• Like
Reactions: mauretto 60
Metaljacket grazie, finalmente una risposta chiara e realistica su quale possa essere la causa.
Quindi il problema è imputabile ad un macchinario che pretaglia la sezione airbag sulla plancia ma che se pretaglia, preincide troppo, magari un nanomillimetro di troppo, non regge alla dilatazione termica naturale del componente plastico del cruscotto.
Allora posso ipotizzare che ad alcuni che è andato bene, probabilmente ed io ad oggi compreso, non si spacchera' mai come a rogopao, ma magari rimane leggermente visibile, al tatto.
Questo può essere accettabile ma che si apra e taglia no.
Magari l'80% dei pretagli è stato esagerato ed il 20 no.
Grazie metaljacket

X